Rossano, Cosenza · Da Settembre 2018
- Super Sposa
- 4.797 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Maggio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
2418 giorni fa
Anche a voi arrivano dei messaggi privati da utenti uomini che tentano abbordaggi? Mi fa morire dal ridere che cerchino di beccare su un sito per matrimoni 😂😂😂
Ho caricato una foto nel post di Milena
2421 giorni fa
2430 giorni fa
Buongiorno scusate ma anche a voi capita di aprire rispondere a topic e poi nn vederli più apparire?? Vado nei miei commenti e vedo che il topic è stato chiuso che significa??
2447 giorni fa
Ragazzeeeeee un pacco è arrivato 🤣 aspetterò gli altri speriamo arrivano senza rompersi
Ho caricato una foto nel post di Martina
2461 giorni fa
Ciao ragazze! Io adoro questo gruppo! Mi sta dando la possibilità di conoscere tante belle persone, ognuno con la propria storia da raccontare ☺️ per questo ho deciso di dare un volto a me e al mio FM, fatelo anche voi !! Di sicuro abbiamo tutte...
Ho caricato una foto nel post di Rosa
2464 giorni fa
Sposine,qualcuna tra voi ha usato il bianco e il pesca(chiaro)per il matrimonio e quindi per fiori,addobbi ecc ecc?!Mi mostrate qualche foto gentilmente?
2465 giorni fa
Buonasera ragazze. Avete mai comprato su Aliexpress con la carta postepay evolution?? Ci sono tante cose belle!!
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2468 giorni fa
Ragazzi ho bisogno di un aiutino, ho trovato su internet questa alternativa alle stelle filanti, in modo che non vadano accese. Si chiamano vento di luce o luminescente. Qualcuno può indicarmi dove si possono trovare?Grazie alternativa alle stelle...
2469 giorni fa
2470 giorni fa
Ragazze ci siamo innamorati di questa camera da letto! Voi conoscete la marca rtl NOLITA? O avete questa camera? L ultima foto mi riferisco solo all armadio, il letto che ci piace è nella prima foto
2513 giorni fa
Buonasera ragazze. Chi di voi ha fatto o farà il portatovagliolo invece del segnaposto? Io vorrei farlo. È una bella idea secondo voi?
Ho caricato una foto nel post di Debora
2696 giorni fa
Ragazze pubblicate la foto che vi piace di più con il vostro futuro marito 😊 inizio io 😍
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2788 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2791 giorni fa
Ciao ragazze!! Vi piace la torta di mele Che ho preparato oggi per il mio maritino??? È il suo dolce preferito.. Non è perfetta ma per essere la prima che ho preparato nella casa nuova dove ancora non conosco il forno può andare!! E a voi piace...
2795 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM