Rossano, Cosenza · Da Settembre 2018
- Super Sposa
- 4.797 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Maggio 2021
Ciao spose, tra queste manicure proposte in questo topic, quale preferite? Scegliete la vostra preferita cliccandoci sopra! *** A) Shutterstock B) Foto Martiz C) Soldano Tecnifoto D) Francesco Russo...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazzi per chi di voi ha rimandato la data al prossimo anno, avete dovuto firmare un nuovo contratto con il ristorante? 😊
Ciao a tutti/e! Tra poche settimane si sarebbero dovuti sposare due cari amici che per ovvi motivi hanno rimandato il matrimonio all'anno prossimo e noi amici stiamo organizzando dei giochi/scherzi da...
Buongiorno care sposine.....oggi voglio fare un piccolo sondaggio sulla confettata...ovvero avete pensato di aggiungere un po' di colore magari scegliendo i confetti colorati per differenziare i gusti...
Perché hai scelto ""?
Blu e giallo oppure Tortora e rosa cipria? Aiutino ❤
-365 giorni al nostro si... il nostro secondo countdown è ripartito 🤞🏻🍀❤
Buongiorno Ragazze sono un ex sposa settembre 2020, sono convinta che il mese mariano ci porti tanta fortuna❤️
Ciao ragazze oggi è diventato ufficiale. Dal 8 agosto 2020 ho spostato al 12 agosto 2021 😔 quanti pianti dietro questa scelta, quante discussioni con il mio futuro marito e quante chiamate per cercare...
Ahimé anche noi abbiamo posticipato... dal 29 agosto 2020 a maggio 2021🤷♀️ viviamo in calabria e anche se la nostra regione è tra quelle meno colpite x fortuna, nessun fornitore ci ha dato la...
Ragazze!!! Volevo condividere con voi come abbiamo comunicato il cambio data... Mai, mai perdere il sorriso e l'ironia!!!
Noi ci sposiamo 2020!!!! 💪💪 Forza donneeee non buttiamoci giù, ci riusciremo 🌈💕🌈💕🌈💕
2020 non ti temo! Ciao ragazze, ci sono troppi topic su rimandare o no il matrimonio, BASTA!!!! 🙏🙏Mi state facendo venire più ansia.. Cerco di rimanere tranquilla pensando in positivo poi entro qui...
Mi dirigo a voi futuri sposi della Community! 🤵 (Ovviamente la domanda è rivolta a tutto il forum!) 😍 Parlando di look maschile e del viso, il giorno delle nozze preferite sfoggiare una curata e...
Perché hai scelto ""?
Sposi di tutta Italia! 👰🤵 Vogliamo conoscervi! Quanti siete? Commentate il topic inserendo la città, paese o provincia delle vostre nozze e votate scegliendo la vostra opzione! Sono certa che...
Perché hai scelto ""?
Per molte di voi la caratteristica principale che 👠 deve avere è la comodità. Passerete molte ore in piedi e, per godervi appieno la giornata, è importante scegliere un paio di scarpe che non vi...
Perché hai scelto ""?
Piccolo e breve sondaggio per conoscervi meglio e sapere i vostri gusti! State pensando di organizzare un matrimonio a tema? 🤹♀️ Votate qui sotto e commentate il topic con il tema che avete scelto!...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, questa potrebbe essere una possibile scelta per il trucco da sposa. Cosa ve ne pare? PS mi sposo la sera con rito civile in location
Buongiorno ragazze, a me i libretti messa convincono e non convincono... ma un'alternativa??? Nn ventagli nn bottiglie d acqua e nn wedding bag😅
Ragazze vi metto queste 3 scatole porta fedi.. mi dite qualche vi piace di più? Cioè la composizione? Gra
Ho ordinato i numeri per i tavoli, ma ho commesso un'enorme errore, mi servivano i nume da 1 a 10, ma mi sono arrivati da 11 a 20. Cosa dite posso far finta di niente e usare questi o meglio prendere...
Che botto ho avuto oggi ragazze,😔la mia parrucchiera mi ha chiesto 400€per i capelli...
Buongiorno future spose 😀 ho 51 anni e tra 79 giorni mi sposo con Massimo che di anni ne compie 60 la settimana dopo il nostro matrimonio. Spero mi accettiate in questa community (vista l età) per...
Buongiorno community! Per il 2020 la Thun ha proposto la nuova collezione che secondo me ben si adatta a chi ha il tema viaggio: gli sposini viaggiatori! Io li trovo veramente simpatici!
Secondo voi sono belle ? Quale delle due tappeo il legno o quello a chiusura ermetica ? Per fare le bomboniere con del limoncello artigianale bi piace come idea !
Ragazze dopo quanto tempo arriva il rimborso di Aliexpress??
A -133 la nostra promessa. Emozioni uniche e irripetibili 🥰💍
Fotografi garanzie ANFM