Visualizza messaggio citato
Stai tranquilla Γ¨ quello che stiamo provando tutte noi spose 2020, per farti forza pensa che sicuramente non dimenticheremo MAI tutto quello che stiamo provando, che sono pur sempre emozioni. Continuiamo a sperare e andrΓ tutto bene βΊοΈ
Ciao a tutte ragazze. Noi dal 26 giugno all'8 settembre. Ogni giorno per me Γ¨ diventato un incubo. cerco di farmi forza ed essere fiduciosa na non ci riesco. Sono quasi rassegnata al fatto che non si farΓ . ho aspettato questo momento per 11 anni e finalmente quando tutto andava benissimo Γ¨ arrivato il virus a rovinare tutto. Ne abbiamo passate di tutti i tipi in questi lunghi 11 anni e finalmente , la felicitΓ che doveva arrivare ce la meritavamo. Ma no , non Γ¨ possibile..... questi mesi dovevano essere Quelli piΓΉ belli per tutte noi e invece, piΓΉ vedo scendere i giorni e piΓΉ mi sale l'ansia. Non Γ¨ giusto, nessuno si merita questo. Scusate lo sfogo ma so che potete capirmi.le mie amiche sono tutte sposate e non capiscono il dolore che sto provando
Attendi ancora qualche mese! per rinviare bastano un paio di chiamate, anche un mese prima puoi gestire tutto. Poni una data di scadenza per prendere una decisione ma aprile Γ¨ ancora troppo presto secondo me π
Buongiorno, datemi la carica vi prego. Sono in ansia come tutte voi. Matrimonio 29 agosto... vorrei rimandare ma dall altra parte no. Xke nn credo che nel 2021 le cose andranno meglio... Γ¨ un'emergenza sanitaria nn si puΓ² datr una data certa. Io ci spero. Datemi la carica vi prego π
Forza sposine!!! Ci sposeremo!! Io sposo in dicembre il mese che chiude l'anno 2020 tanto amaro ma dolce allo stesso tempo!! Dobbiamk essere fiduciose!! Tutto ciΓ² che accade,accade per un motivo!! Saremo piΓΉ forti di primA!
Idem rassegnata....non riesco piΓΉ a piangere o a stare male...anzi sono piΓΉ forte ed ottimista che alla seconda data ci si riesce a Sposarsi.... Anche noi dal 16 Maggio al 26 settemvre 2020ππ€π€π