Piacenza, Piacenza · Da Settembre 2018
- Sposa Novella
- 45 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1729 giorni faIo sono molto indecisa Ho i capelli lunghi e mossi!
Ho partecipato al post di Sposaottobre
1740 giorni faHo creato un post
1741 giorni faHo davvero tanta pura di rimandare ancora tutto, adesso che mancano solo 15 giorni😢😢😢
Ho partecipato al post di Shari
1744 giorni faHo partecipato al post di Rosy
1745 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1749 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1749 giorni faCiao a tutti sono una sposa del 25 luglio 2021 ed ex sposa 2020 e sinceramente ho molta paura di nuove chiusure… Sono giorno infernali e la paura di non coronare il sogno mi spaventa molto😢
Ho partecipato al post di Andrea
1792 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1792 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1800 giorni faÈ sempre un argomento spigoloso ed una scelta sofferta: quale acconciatura avete scelto / desiderate per il vostro matrimonio? 👰🏻
1812 giorni faCiao spose! Sto cominciando a pensare ai capelli... ancora troppo presto per pensare all’acconciatura, ma prima di ciò sorge il grande dubbio: che faccio in questo anno, li taglio sopra le spalle tipo Carré o li lascio crescere lunghi per avere più...
1812 giorni faCiao ragazze, io sona un sposa con gli occhi verdi e sono molto indecisa sul trucco da fare per il giorno del matrimonio 🤔 stavo pensando ad un qualcosa di chiaro, che nn appesantisca l Occhio... Voi tra questi quale mi consigliate!!??? Vi leggo 💕...
Ho ottenuto una medaglia!
1860 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM