Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Novella Luglio 2021 Piacenza

25 luglio e paura variante Delta

Silvia, il 4 Luglio 2021 alle 10:21 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Ciao a tutti sono una sposa del 25 luglio 2021 ed ex sposa 2020 e sinceramente ho molta paura di nuove chiusure…
Sono giorno infernali e la paura di non coronare il sogno mi spaventa molto😢

13 Risposte

Ultime attività da Sara, il 5 Luglio 2021 alle 07:33
  • Sara
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo, io sposo il 31 luglio e sto in agitazione totale. Dobbiamo solo sperare bene e tenerci lontane da fonti non ufficiali che ci godono a creare il panico fra la gente.
    • Rispondi
  • Cri
    Super Sposa Agosto 2021 Ancona
    Cri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco, anche se fine luglio mi sembra troppo vicino, io sono a fine agosto e ci sta che torni almeno l obbligo di mascherine anche all'aperto, green pass magari solo per vaccinati con seconda dose ecc ecc. La cosa che mi spaventa di più è.che sento un sacco di persone che siccome stiamo vivendo un bel periodo pandemico stanno temporeggiando o rimandando il vaccino a dopo l estate. Ma magari sarà troppo tardi se già è dilagata tra i non e i semivaccinati
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente non devi avere paura! Infatti anche il governo ha detto che se rispettiamo tutte le regole che ci danno stiamo tranquilli. Inoltre stanno andando avanti con i vaccini quindi direi che non corriamo pericolo per ora🥰. Quindi sposati tranquilla
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Agosto 2021 Forlì-Cesena
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Io fossi in te, almeno per il tuo giorno, starei piuttosto tranquilla. Però ti capisco. La mia data, cambiata già due volte, è il 29/8 ed onestamente sono spaventata ma penso che certi giornali ci traggano un qualche piacere perverso nel diffondere disinformazione! L'altro giorno ho aperto Google e mi sono apparse notizie allarmiste, tipo nuovo lockdown, si sa già da quando, ecc...Ho controllato sul corriere e non c'era scritto assolutamente nulla. Ti consiglio di "disintossicarti" da TV e giornali per un po'. Ce la farai💪🏻💪🏻

    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Agosto 2021 Forlì-Cesena
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Lo penso anche io onestamente. semifinali e finali si giocheranno comunque in Inghilterra nonostante là la variante Delta dilaghi a più non posso. Io boh. Ho molti dubbi😬😬

    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La cura? Non seguire tg e nulla, creano solo allarmismi, secondo me si divertono bho... Poi guardi le partite di calcio e assembramenti, senza mascherine, secondo me ci prendono in giro alla grande
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 24 luglio e non mollo e vado a dritto!!!
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Abituale Luglio 2021 Milano
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio di seguire il metodo del “fino a prova contraria” 😁
    Fino a prova contraria i matrimoni si possono fare. Ci si inizia a preoccupare solo quando ci sono notizie certe. A me più che i telegiornali mi stanno assillando gli ospiti.. “ ma hai sentito della variante??? Secondo me tra poco ci chiudono..”
    Io rispondo: inizierò a preoccuparmi solo quando leggero coi miei occhi un decreto in gazzetta ufficiale. Fino a quel momento.. w gli sposi!! 😄Detto ciò.. non credo proprio chiuderanno d’estate.. sarebbe tirarsi la zappa sui piedi da soli non permettendo il turismo. Sono più preoccupata invece per ottobre.. come lo scorso anno.. ma intanto noi ci riusciremo a sposare, tranquilla! 😘
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Aprile 2022 Milano
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ascoltare i tg o leggere i giornali. Sono pagati per fare terrorismo psicoglogico e farci cadere in jna chiusira totale al mondo. Goditi gli ultimi giorni e sopratutto il giorno del matrimonio! Non farti orenderr dall'ansia non ce n'è bisogno..
    Anche perché se ci fossero nuove chiusure crollerebbe tutto il paese e ci sarebbero davvero sommosse popalari. Ormai la gente è stanca e ha bisogno di tornare alla vita. Quindi forza e coraggio 💪🏽
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Luglio 2021 Piacenza
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so e ti capisco perché a me l’anno scorso hanno chiuso 7 giorni prima del matrimonio ero una sposa del 24 ottobre…
    E sai la paura ti rimane lo stesso credimi😢
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 25 luglio è alle porte ,mancano 20 giorni e vedrai che andrà tutto bene ..io mi preoccupo per le spose di settembre ottobre ( compresa me ) visto che parlano divuna nuova chiusura autunnale ( come già successo l'anno scorso che hanno chiuso a metà ottobre) ..l'estate andrà liscia come l'olio
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti posso dare un consiglio non ascoltare più nè la tv nè leggere cose in giro su fb o internet! Vivi serenamente questi giorni di frenesia e finisci le ultime cose 😊 noi ci sposiamo il 14 luglio e sono già mesi che non ascolto nulla sennò ci rimettevo di salute 😆
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non sto seguendo le notizie perché mettono solo ansia e molto spesso non sono del tutto vere .
    Vedrai che andrà tutto benissimo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione