Vai ai contenuti principali
Klairette
Klairette

Roma, Roma · Da Giugno 2012

Mi piacciono le cose originali e adoro organizzare il mio, anzi nostro, matrimonio... soprattutto perchè lo stiamo organizzando in due, siamo d'accordo su... Visualizza altro

Mi piacciono le cose originali e adoro organizzare il mio, anzi nostro, matrimonio... soprattutto perchè lo stiamo organizzando in due, siamo d'accordo su tutto e capisco sempre di più quanto siamo fatti l'un per l'altra. Il nostro matrimonio è un tutto FAI DA TE, abbiamo creato molte cose insieme, con le nostre idee, immaginazioni, e soprattutto con le nostre manine :)))

Felicemente sposati 🎉

24 Maggio 2014

3633giorni 21hh
Klairette

Ho ottenuto una medaglia!

3690 giorni fa

Paparazza

Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Giusy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3691 giorni fa

Ciao Cara!! piacere di conoscerti!! Si abbiamo i stessi gusti possiamo dire! :D Sono emozionatissima!!! Non vedo l'ora!!

Klairette

Ho ottenuto una medaglia!

3691 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Klairette

Ho ottenuto una medaglia!

3726 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Gruppi generali

Ispirazione