Vai ai contenuti principali
Klairette
Klairette

Roma, Roma · Da Giugno 2012

Mi piacciono le cose originali e adoro organizzare il mio, anzi nostro, matrimonio... soprattutto perchè lo stiamo organizzando in due, siamo d'accordo su... Visualizza altro

Mi piacciono le cose originali e adoro organizzare il mio, anzi nostro, matrimonio... soprattutto perchè lo stiamo organizzando in due, siamo d'accordo su tutto e capisco sempre di più quanto siamo fatti l'un per l'altra. Il nostro matrimonio è un tutto FAI DA TE, abbiamo creato molte cose insieme, con le nostre idee, immaginazioni, e soprattutto con le nostre manine :)))

Felicemente sposati 🎉

24 Maggio 2014

3597giorni 6hh
Gaia
Club della sposa verde
Gaia , Il 12 Aprile 2013 alle 12:01

Ciao donzelle, vi ricordate il topic in cui vi chiedevo a che club del matrimonio colorato appartenete? L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci...

Caterina, giovedì 16-Gen-20 485
Daniela
Spose estive 2014: punto della situazione sul viaggio!
Daniela, Il 13 Marzo 2014 alle 15:07

Care amiche sposine, giusto ieri sera ho prenotato il volo per le prossime vacanze estive e questo mi ha fatto pensare che, esattamente un anno fa, avevo appena fermato i voli per la mia luna di...

Elisa, martedì 1-Apr-14 95
Klairette
Partecipazioni_viaggio di nozze
Klairette, Il 20 Febbraio 2014 alle 11:23

Ciao a tutti! Noi pensavamo di mettere negli inviti la lista nozze.... che per noi sarebbe CONTRIBUTO VIAGGIO NOZZE ma non abbiamo idea di come formularlo. Potrebbe sembrare scortese? Inoltre, temiamo...

Maristella, giovedì 20-Feb-14 11 619
Ramona
Viaggio scelto
Ramona, Il 11 Febbraio 2014 alle 08:19

Ciao a tutti ieri abbiamo scelto il viaggio di nozze. In realtà siamo ancora in ballo tra due itinerari perché dipende se riusciremo ad avere due o tre settimane a disposizione. Comunque la meta sarà...

Martina, venerdì 14-Feb-14 16
Angela
Sposine 2014 a che punto siete?
Angela, Il 7 Gennaio 2014 alle 17:41

Ciao ragazze come vanno i preparativi!??...cosa vi manca!?...a me il fai da te,le bomboniere e la cosa più importante L'ABITOOOOO!!!!!!...

Angela, lunedì 13-Gen-14 63
M
Il nostro matrimonio!
Monica, Il 8 Gennaio 2013 alle 18:26

Ciao a tutte dovrei sposarmi il 07/06/2014 se tutto va per il verso giusto io sono monica

Monica, venerdì 11-Gen-13 40
Francy
Vi presento le nostre fedi in oro rosa e bianco =))
Francy, Il 8 Gennaio 2013 alle 14:09

Dopo tanti giri abbiamo deciso per la unoaerre che tutti ci hanno consigliato e siamo rimasti piu o meno sul classico anche perche tutti ci hanno sconsigliat il troppo elaborato xke va a rovinarsi......

Antonella, lunedì 21-Gen-13 50

Gruppi generali

Ispirazione