Gallipoli, Lecce · Da Settembre 2018
- Sposa Abituale
- 479 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2021
Bacheca
Viaggiamo in Oriente e lo facciamo grazie al nostro test che ha come argomento "Matrimonio a tema Giappone". Esprimi la tua preferenza con un 👍o 👎. Inizia da qui: https://community.matrimonio.com/forum/ingresso-stile-giapponese-o--t938317 Ti leggo, Verdiana 💚
Ho creato un post
1842 giorni faNuovamente oggi abbiamo deciso con tanto rammarico il nostro matrimonio dal 10maggio al 5 ottobre e speriamo che sia la volta buona... Coraggio sposineee realizzeremo tutte il nostro sogno 😍
Ho partecipato a un sondaggio
1856 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
1858 giorni fa
1858 giorni faBuon pomeriggio ragazze, sto assemblando i sacchettini x i nn invitati... Vorrei un vostro parere su dove posizionare la perla☺️
1879 giorni faBuongiorno sposine, ieri vi ho chiesto dei guanti oggi ho un'altra curiosità.... la collana! Ne esistono davvero di tanti tipi: c'è chi preferisce quella di perle, chi con punti luce (singolo o tanti) chi ancora preferisce collane più particolari e...
1881 giorni faTra gli accessori più utilizzati dalle spose ci sono gli orecchini. Eleganti e sofisticati, devono risaltare sia il viso della sposa che la sua pettinatura. Vi propongo cinque modelli. Voi quale preferite?
1881 giorni faEccoci alla seconda semifinale del Campionato del look sposo 👇 Quale di questi due outfit preferite? Chi vincerà e passerà alla finalissima tra la squadra di Angelotoma e quella di Thomas Pina? Votate! *** Vota l'altra semifinale: Semifinali del look...
1893 giorni faCiao sposini, come state? Benvenuti in Community! In questo angolo virtuale del portale di Matrimonio.com ci dedichiamo a offrire consigli riguardo l'organizzazione delle nozze! Che ne dite di raccontarci qualcosa in più riguardo le vostre nozze?...
1893 giorni faIn quale anno sarà il giorno del vostro matrimonio? Forza ragazze crediamoci sempre!
1893 giorni faCare sposine ! Oggi pongo l’attenzione su un dettaglio fondamentale nel look di una sposa ! Come qualcuna di voi saprà sono un’onicotecnica, pertanto ho grande piacere a proporre questo sondaggio! Il bride look’s deve essere assolutamente studiato...
1908 giorni faCiao ragazze! Stasera tocca agli abiti con nomi femminili che iniziano per C. Qual è il vostro preferito tra questi modelli? Chi riesce a trovarne altri che iniziano con la stessa lettera? 💕💕 Io, personalmente, stravedo per il modello Claudia!...
1908 giorni faTerza domanda per conoscervi meglio e poter scaricare il regalo di benvenuto! 🎁 A che punto siete con i preparativi del vostro grande giorno? È da tempo che vi state dedicando anima e corpo? Commentate e votate la scelta che si addice e... 👇...
1908 giorni faDopo aver scoperto da quanto tempo vi conoscete, arriva la domanda fatidica: in quale anno avete deciso o pensate di convolare a nozze? 🗓️ Scegliete l'opzione che vi corrisponde e rispondete alla prossima domanda per ricevere il regalo! 🎁 ***...
1910 giorni faVotate 😁 che tipo di scollo preferite o avete scelto?
Fotografi garanzie ANFM