Montecarotto, Ancona · Da Settembre 2018
- Sposa Precisa
- 847 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
1734 giorni fa
Finalmente dopo un anno che avevamo rimandato cel abbiamo fatta!sono stra felice 😍😍😍
2197 giorni fa
Buona sera ragazze...leggere il Passaggio da 98 giorni a 460 è stata tosta...e un periodo che piango spesso perché era un anno e sei mesi che organizzavo tutto ed eravamo arrivati....però alla fine di tutto è stato meglio così....per chi come me ha...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2212 giorni fa
Ciao a tutte sposine, comincio mandandovi un abbraccio virtuale e augurandovi di stare bene e in salute 🍀 io dovrei sposarmi a settembre (per ora non rimando nulla), e vorrei dedicarmi alla caccia delle scarpe. Online si trovano moltissimi modelli,...
Ho caricato una foto nel post di Margherita
2617 giorni fa
Ciao sposine. Cosa ne dite di farci vedere il vostro anello della proposta? Il mio è questo... 😍😍❤️ Mi piace un sacco💕
2618 giorni fa
Buongiorno ragazzeeee!domenica andremo a vedere L ultima location e sicuramente sarà quella il luogo dove banchetteremo dopo la cerimonia....premettendo che ci sposeremo il 18 luglio vorremmo fare almeno antipasti e taglio torta fuori....MA...siamo...
2639 giorni fa
Castello di monterone (le prime che foto)o eremo farti bianchi?indecisissima ve lo giuro!prezzi simili e idem x L offerta catering... faremo una cena sviluppata all esterno stile shabby chic con lanterne e luci varie...che ne dite?
Fotografi garanzie ANFM