Montecarotto, Ancona · Da Settembre 2018
- Sposa Precisa
- 847 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2021
Finalmente dopo un anno che avevamo rimandato cel abbiamo fatta!sono stra felice 😍😍😍
Ragazze quante libretti messa farete?io volevo fare i libretti solo x noi e testimoni e poi una sorta di ventaglio con le promesse finali ecc per le panche ma non so quante farne!non vorrei sembrare...
Ciao a tutte/i!! Eh niente, a 84 giorni dalla data del nostro matrimonio abbiamo deciso di rimandare al prossimo anno... Finalmente oggi siamo stati nella nostra location 🥰 che, a causa delle...
Nel vostro matrimonio quale è stata la cosa più originale che avete fatto? Quale la cosa che non avevate mai visto prima a nessun'altro matrimonio prima?
Ciao a tutte! Come state sposine? Io mi sposo il 31 luglio e sto andando avanti sperando che la situazione migliori 🙏 chi si sposa a luglio come me? Come state messe con i preparativi? 😍😍
Ciao ragazze avete optato per il matrimonio con cerimonia religiosa o civile?
Ciao, ogni giorno perdo sempre di più le speranze...non possiamo aspettare ancora molto per decidere e nessuno ci da delle disposizioni, per cui dopo aver spostato al 21 agosto, stiamo valutando di...
Salve ragazze io mi sposo a luglio qualcuno di voi che si sposa a luglio ha spostato per caso la data??
Ragazze qualcuna di luglio o agosto sta cambiando data? A me sembra troppo presto spostarlo ora e l’attuale data del matrimonio è prevista per il 16 agosto, mi sposo a scilla (rc) e il ricevimento...
Buona sera ragazze...leggere il Passaggio da 98 giorni a 460 è stata tosta...e un periodo che piango spesso perché era un anno e sei mesi che organizzavo tutto ed eravamo arrivati....però alla fine...
A tutte le ragazze che hanno rimandato al prossimo anno come me!! A quanto siete? Io a -404 contro i -110 dove ero arrivata! Ma siamo state coraggiose, questo bellissimo giorno arriverà anche per...
Ciao ragazze, Avete mai avuto periodo di crisi o allontanamenti per reciproche incomprensioni con il vostro fm? Ovviamente a seguire con lieto fine...Cosa ne pensate dei periodi di distacco? Possono...
Buona sera sposine, auguri di buona Pasqua a tutte... Volevo un consiglio ma voi cosa indosserete alla promessa di matrimonio...?!
Ciao spose. Purtroppo la situazione ci sta portando a slittare la data scelta e per cui abbiamo dato una caparra. Leggo molti commenti che il locale ha chiesto una maggiorazione, come se la situazione...
Ciao sposine di Luglio? Come vi sentite? Io sono in crisi da giorni. Non so cosa sia giusto fare. Sono rimasta positiva fino alla settimana scorsa e ora invece sono crollata! Sto pensando a un piano B...
Ciao ragazze, come state? Io sto cercando di pensare in positivo e che tutto questo finirà il prima possibile... Un bacio grande ❤️
Buona sera ragazze...dopo aver rincorso 4 date salvagente e dopo averne cambiate tre nel giro di una giornata abbiamo deciso di lasciare la nostra data iniziale e quindi abbiamo deciso che se non...
Ciao a tutte sposine .data la situazione sono stata costretta a posticipare il matrimonio.. Mi sarei dovuta sposare Il 23 maggio ed ho posticipato a dicembre.. vorrei un consiglio ! Come potrei...
Per molte di voi la caratteristica principale che 👠 deve avere è la comodità. Passerete molte ore in piedi e, per godervi appieno la giornata, è importante scegliere un paio di scarpe che non vi...
Perché hai scelto ""?
Ragazze daje ce la faremo ,basta tristezza basta pessimismo è il nostro anno tt andrà bene e saremo bellissime 🥂🥂🥂🎉🎉🎉😘😘😘🇮🇹🇮🇹
Raga mi devo sposare il 16 luglio secondo voi è il caso che posticipi la data?
Spostato oggi dal 2 giugno al 21 Luglio.. spero non sia stato inutile questo spostamento ma purtroppo dopo non ci sono più date da poter conciliare 😔 Spose di luglio voi siete fiduciose?
Buongiorno sposine! 🥰 Come state? Ieri avremmo dovuto festeggiare i -60 giorni... da oggi si riparte da -123! Due cose non avrei mai voluto per il mio matrimonio... sposarmi ad Agosto e di domenica......
Care ragazze quante di voi stanno riflettendo come me se rinviare x motivi economici?parlavamo prima con il mio amore e purtroppo tutta sta situazione ci ha messo un po’ in ginocchio....non stiamo...
Oggi ho terminato di assemblare le partecipazioni e di scrivere i nomi degli invitati sulle buste, anche se non so se potranno essere realmente consegnate con questa data. Nonostante tutto, cerco di...
Ragazze buona sera...mando un abbraccio virtuale a tutte coloro che come me sono in dubbio se spostare o meno o che comunque sono in difficoltà 🙏🏻❤️Cercherò di essere breve mi dovrei sposare il 18...
Fotografi garanzie ANFM