Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Precisa Luglio 2021 Ancona

Pubblicazioni valide 180 giorni

Sara, il 29 Marzo 2020 alle 03:31 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Ragazze buona sera...mando un abbraccio virtuale a tutte coloro che come me sono in dubbio se spostare o meno o che comunque sono in difficoltà 🙏🏻❤️Cercherò di essere breve mi dovrei sposare il 18 luglio ma ho scelto anche una data salvagente (4 settembre)quindi se a maggio le cose sono ancora messe malino sicuramente posticiperemo...MA..ho fatto le pubblicazioni il 3 marzo in comune(mi sono avvantaggiata è vero)però ero ignara di tutta sta situazione!quindi ho fatto il certificato ecc quindi adesso mi donando :sei mesi spaccati sarebbero il 3 settembre....e se io dovessi rinviare tutto e sposarmi al 4 come farò?che cosa devo fare??????grazie a tutte!

13 Risposte

Ultime attività da Giusy, il 29 Marzo 2020 alle 19:43
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2023 Caserta
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo bisogna rifare tutto da capo..
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Febbraio 2020 Palermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovrai rifare le pubblicazioni, i 180 giorni dal 03 marzo vanno fino a fine agosto, ci sono di mezzo anche mesi di 31 giorni
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Ancona
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto esatto aspetterò il più tardi possibile per spostare tutto...non penso comunque di andare oltre metà Maggio perché ho tutti parenti da Roma (viviamo in provincia di Ancona )e ho mia nonna che deve prendere L aereo per venire da noi...quindi proprio all ultimo non lo posso fare...però cercherò d aspettare!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Ancona
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No sinceramente no....proverò a sentirli quanto prima!grazie❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Ancona
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io li volevo chiamare...perché magari 6 mesi intendono che ho tempo fino a settembre e non fino al giorno specifico 🙏🏻Spero che sia così!senno tutti soldi buttati x le marche da bollo ecc 🤬
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Ancona
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille!
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Quello dovresti riuscire a farlo senza limitazioni, ma non mi stupirei se ogni comune agisce in maniera diversa in merito.

    Prova a contattarli, appena si sa qualcosa di più ci aggiorniamo.

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo Master Aprile 2022 Forlì-Cesena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto e non ho ben capito se posso "annullare" le precedenti così da far decadere il termine delle prime (26 giugno) e poter anticipare il giorno in cui presentare le nuove (27 giugno per il 25 settembre). Domani provo a richiamarli.
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti diró, con tutto ció che ho fatto presente di un periodo particolare mi son sentita dire "a noi non importa, queste sono le leggi" in piú devi rifarle di presenza.
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ad oggi non c'è alcuna direttiva.
    Per prolungare aspettano che il governo si pronuncia in merito, cosa non ancora avvenuta.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo Master Aprile 2022 Forlì-Cesena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche noi ci eravamo avvantaggiati in comune dovendo attendere i tempi burocratici del comune di Roma (mio comune di nascita) e ora questa cosa ci si sta ritorcendo contro. I documenti ci scadono il 26 di giugno e ho già sentito il comune dove intendiamo sposarci per chiedere se sia possibile chiedere una proroga per Coronavirus e mi hanno già detto che p ci sposiamo entro i 180 giorni o ricominciamo tutto l'iter burocratico da capo.
    Di proroghe speciali non se ne parla, insomma.
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Giugno 2021 Verbania
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buongiorno Sara,

    in teoria sarebbe scaduto, ma confido nel buon senso e forse in qualche "direttiva" che possa prolungare tutti i documenti in scadenza, come hanno fatto per patente, carta di identità, ecc

    Hai già provato a sentire il tuo comune?

    • Rispondi
  • Y
    Sposa Precisa Settembre 2020 Bergamo
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me non dovresti spostarlo aspetta anche solo a giugno, se proprio vedi che sono tutti chiusi e non si può festeggiare allora spostalo a settembre.
    Io mi sposo il 1 settembre parlando con il mio futuro marito, noi ci sposiamo lo stesso anche in comune ma vogliamo farlo al massimo il ricevimento si sposta ad un altro anno. L importante siete tu e il tuo fidanzato.
    Però vedrai che si farà insomma non possono tenere tutto chiuso siamo a inizio aprile dovremmo vedere qualcosa a maggio se non giugno
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione