Ostuni, Brindisi · Da Settembre 2018
- Sposa Precisa
- 937 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2026 giorni faScusate ma tutti capelli lunghi avete??c e qualcuna che mi può mostrare un acconciatura con capelli media lunghezza?0
Ho creato un post
2038 giorni faIl 29 ho pa prova trucco/parrucco e non so come farmi i capelli...aiuto
Ho creato un post
2043 giorni faChe musica metterete con l jngresso in sala?
Ho creato un post
2076 giorni faQuanto tempo prima si decide la lettura???e poi mi date spunto sulle varie letture
Ho creato un post
2078 giorni fa84 giorni e mi sposooooooo,che ansia ragazzeeeeeee
Ho creato un post
2101 giorni faRagazze la siae mi sta facendo impazzire, ...100 invitati mi hanno chiesto € 375.00...E tanto
Ho creato un post
2111 giorni faRagazze voi con la bomboniera avete messo i confetti???? Io no,hanno stancato
Ho creato un post
2112 giorni faSono in crisi con l acconciatura,vorrei tagliarmeli i capelli,mi dicono di no,...Non so'
Ho creato un post
2114 giorni fa...sono tanti inviti da spedire,non ho il tempo di imbucati io...E tanto meno ci sono buste da lettera un po piu grandi dell invito...come devo fareeeeeee😅😅😅😅😅😅😅😅😅
Ho creato un post
2115 giorni faRagazze non ce la faccio piu con questi documenti...aiutatemi...ho avuto il permesso del prete da portare al comune,ma quando va portato ora o il giorno della promessa con marche da bollo e carta d identità????
Ho creato un post
2123 giorni faCiao a tutte, mi aiutate???cosa posso regalare ai miei testimoni??? Sono i miei zii.....aiutatemi
Ho creato un post
2126 giorni faCiao a tutte...una domanda,ma che scarpe metterete sotto il classico kimono che si avrà quando verrà il parrucchiere a casa???
Ho creato un post
2130 giorni faUna curiosità...Al padre della sposa quando viene messo il fiore all occhiello?? Quando esce da casa?? Oppure quando arriva in chiesa???
Ho creato un post
2246 giorni faCiaoooooo,l 8 luglio si avvicina