Roma, Roma · Da Settembre 2018
- Sposa Abituale
- 414 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2609 giorni fa
Ciao a tutte ! Venerdì ho acquistato questo accessorio per capelli su etsy! Spero abbia una fattura decente , se avessi fatto un buco nell’acqua mi dispiacerebbe parecchio perché non saprei trovare una linea simile ! Lascerò i capelli sciolti e con...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2616 giorni fa
Ciao a tutte! Ho ricevuto la proposta di matrimonio lo scorso weekend e sto iniziando ad organizzare tutto 😍 location: Polignano a mare 😍 ed ho scelto il tema total white con le farfalle bianche che dovranno predominare! Quindi starei cercando un...
Ho caricato una foto nel post di Maria
2627 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Monica
2627 giorni fa
Avanti Brides, fatemi vedere le partecipazioni per i vostri invitati. Originali? Classiche? Vintage? Scatolette? Diamo il via alle foto
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2628 giorni fa
Ciao ragazze 3 settimane fa ho scelto il mio abito sognooooo ragazze mancano 8 mesi al siiiiii
Ho caricato una foto nel post di Daniela
2632 giorni fa
Ciao a tutte sposine, ho bisogno di un consiglio. Io non sono abituata a portare tacchi altissimi, al massimo sempre 10 con plateau. Ho trovato un paio di scarpe della Melluso che mi piacciono molto, ma dovrei comprarle online. Il problema è che...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2638 giorni fa
Ciao ragazze! Sto cercando senza risultati delle scarpe di pelle decolté con o senza cinturino, possibilmente con plateau, a Roma. Sapreste darmi consiglio su dove posso trovarle o marche che avete visto che fanno scarpe così? Grazie!!
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2639 giorni fa
Preziose consigliere, chi mi mostra l’acconcitura che aveva il gran giorno o le idee che ha a tal proposito?
Ho caricato una foto nel post di Floriana
2642 giorni fa
Ciao a tutti! Oggi finalmente, dopo un paio di mesi in cui attendevo con ansia, ho fatto la prima prova trucco e acconciatura! Io ne sono rimasta innamorata e sono davvero felice che sia questa ragazza a prendersi cura di me in quel giorno così...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
2643 giorni fa
Ciao sposine. Sto chiedendo diversi preventivi trucco e acconciatura per il giorno del mio matrimonio ma sono molto combattuta. Principalmente i prezzi variano da 400 € a 250 € e sto perdendo l'orientamento. Non vorrei spendere molto quindi mi...
Fotografi garanzie ANFM