Tula, Sassari · Da Settembre 2018
- Sposa Precisa
- 1.201 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Dicembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Arianna
849 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
851 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
851 giorni faCon qual che giorno di ritardo..eccomi qua a scrivere del giorno più bello che potessimo vivere..è stata una cerimonia,una festa semplicemente strepitosa..bellissima, divertente,emozionante..PERFETTA 💕ho pianto ma ho anche ballato tantissimo,avevo un...
856 giorni fa
Ho creato un post
857 giorni fa-2 giorni😍😍😍 Quanto vola il tempo,oggi ho fatto tutto,unghie comprese..ora manca veramente poco..domani finalmente vediamo il prete per ultimare ,le cose,in extremis, ce l'abbiamo fatta♥️
860 giorni fa
860 giorni fa
Ho creato un post
861 giorni faQuesto è il periodo che amo di più dell'anno,infatti lo abbiamo scelto per sposarci..finalmente ieri ho finito l'albero 😍visto che sono in ritardo sulla tabella di marcia,penso lo terrò fino a febbraio 😍il tavolo vicino lo stiamo provando per i...
861 giorni fa
Ho creato un post
861 giorni faBuongiorno sposine,da quando ho scritto l'ultimo post,solo adesso mi sono ricollegata e ho letto i commenti..domani abbiamo appuntamento dal fotografo per le ultime cose..se vi dico cosa ci è successo con il prete sembra surreale..a 6 giorni dal...
Ho creato un post
868 giorni faAiutooooo.mancano -12 giorni e quante cose da fare🙈🙈🙈ho la testa in brodo🙈♥️
Ho creato un post
878 giorni faBuongiorno♥️mancano 23 giorni e ieri ho fatto l'ultima prova dell'abito..sono semrpe più innamorata 😍ma volevo chiedervi...quali sono le ultime cose da fare e che si possono tralasciare?mi potrebbe venire molto utile ♥️
Fotografi garanzie ANFM