Tula, Sassari · Da Settembre 2018
- Sposa Precisa
- 1.201 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Dicembre 2023
Bacheca
Ho creato un post
851 giorni faCon qual che giorno di ritardo..eccomi qua a scrivere del giorno più bello che potessimo vivere..è stata una cerimonia,una festa semplicemente strepitosa..bellissima, divertente,emozionante..PERFETTA 💕ho pianto ma ho anche ballato tantissimo,avevo un...
Ho creato un post
857 giorni fa-2 giorni😍😍😍 Quanto vola il tempo,oggi ho fatto tutto,unghie comprese..ora manca veramente poco..domani finalmente vediamo il prete per ultimare ,le cose,in extremis, ce l'abbiamo fatta♥️
Ho creato un post
861 giorni faQuesto è il periodo che amo di più dell'anno,infatti lo abbiamo scelto per sposarci..finalmente ieri ho finito l'albero 😍visto che sono in ritardo sulla tabella di marcia,penso lo terrò fino a febbraio 😍il tavolo vicino lo stiamo provando per i...
Ho creato un post
861 giorni faBuongiorno sposine,da quando ho scritto l'ultimo post,solo adesso mi sono ricollegata e ho letto i commenti..domani abbiamo appuntamento dal fotografo per le ultime cose..se vi dico cosa ci è successo con il prete sembra surreale..a 6 giorni dal...
Ho creato un post
868 giorni faAiutooooo.mancano -12 giorni e quante cose da fare🙈🙈🙈ho la testa in brodo🙈♥️
Ho creato un post
878 giorni faBuongiorno♥️mancano 23 giorni e ieri ho fatto l'ultima prova dell'abito..sono semrpe più innamorata 😍ma volevo chiedervi...quali sono le ultime cose da fare e che si possono tralasciare?mi potrebbe venire molto utile ♥️
Ho creato un post
884 giorni faBuonasera, scusate,ma è normale che la mia fioraia dopo aver fatto un preventivo mesi fa e averlo bloccato,a un mese dal matrimonio me lo aumenti perche alcuni fiori hanno avuto un rincaro?cioè se io faccio un preventivo che più sia più basso o più...
Ho creato un post
884 giorni faBuonasera a tutte/i,qualcuno ha usato il proiettore per far scorrere frasi e foto durante la festa? Io vorrei fare una sorpresa a tutti ma sono una frana per queste cose,mio marito nerd in questo caso non è utile essendo una sorpresa anche per...
Ho creato un post
903 giorni faQualcuno di voi ha utilizzato o utilizzerà l'app Wedshoots?come funziona esattamente?
Ho creato un post
903 giorni faBuongiorno a tutte sposine...per una questione di tempistica non volevo fare il tableau de mariage e quindi i posti assegnati,ma mio marito mi ha detto che fa lui e assegna le varie cose..ora vi chiedo,c'è qualcuno che si è sposato nel periodo...
Ho creato un post
926 giorni faBuongiorno a tutti❤️che canzone avete scelto per il ballo degli sposi?sono indecisa su alcune,ma altri spunti sono ben accetti ❤️
Ho creato un post
928 giorni faBuongiorno, qualcuno di voi ha fatto il guestbook?ovvero il quadro dove ogni invitato lascia la firma nel cuore e lo inserisce dentro?avete spunti da mandarmi?grazie
Ho creato un post
934 giorni faFinalmente,dopo ben 4 mesi(sono arrivate a casa il 4maggio)inizio a dare le partecipazioni..non vedevo l'ora..prima non potevo per la stagione lavorativa..ora con calma arriveranno al mittente ❤️❤️felice io
Ho creato un post
944 giorni faBuonasera,da poco ho visto un video di una sposa,che si taglia i capelli durante il ricevimento e dona la treccia per i malati oncologici,qualcuno ha fatto la stessa cosa lo ha visto?io lo vorrei fare a giorni andrò dalla parrucchiera che in un paese...
Ho creato un sondaggio
1070 giorni faCosa farete al ricevimento?
Ho creato un post
1075 giorni faFinalmente le partecipazioni sono arrivate, un po in anticipo coi tempi,ma abbiamo preferito essere sicuri così ho tutto il tempo per poterle spedire e avere le conferme. Sono molto semplici ma ci piacciono tanto,il fiocco rosso perché sarà il...
Fotografi garanzie ANFM