'Bracciano', Roma · Da Settembre 2018
- Sposa Curiosa
- 145 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1693 giorni faProseguiamo con il nostro giro d'Italia parlando del Veneto ✨ Cosa non vi perdereste di questa regione? Votate! Sposi veneti, regalateci altri tips nei commenti! *** Continua con 👉Emilia Romagna: cosa non ti perderesti? © Instagram di 📸...
1693 giorni faTerza tappa del nostro tour italiano . 🚂 Quale di questi magnifici luoghi del Friuli Venezia Giulia non ti perderesti? Vota e commenta! E, se ti va, dacci altri consigli! 😉 *** Continua con 👉Veneto: cosa non ti perderesti? Foto di Arno Senoner...
1693 giorni faSeconda parte del nostro speciale dedicato all'Italia e ai luoghi da vedere insieme alla dolce metà! Quale tra questi non vi perdereste del Trentino Alto-Adige? 🗻 Diteci nei commenti quale già avete visitato insieme! *** Continua con 👉Friuli: cosa...
1693 giorni faRicominciamo subito il nostro giro d'Italia con le regioni mancanti e parliamo della Valle d'Aosta ✨ Cosa non vi perdereste di questa regione? Votate! Sposi della Valle d'Aosta, dateci altri tips nei commenti! *** Continua con 👉Trentino Alto-Adige:...
1724 giorni faCiao brides! Questa domanda è per chi si è già sposato o, comunque, è in dirittura d'arrivo quindi ha già tutto pronto e deciso ☺️ Come si narra da leggenda 😅🤣 organizzare un matrimonio è qualcosa di impegnativo e lungo, che richiede molto sforzo e...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1724 giorni fa
1724 giorni faPartiamo con la prima domanda del nostro test di coppia 🏳️🌈 Ogni storia d'amore inizia con una prima uscita che rimarrà impressa per sempre nella memoria dei due innamorati. E voi, cosa preferireste per un primo appuntamento ideale? Votate e...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1724 giorni fa
1724 giorni faUltimo topic del nostro semaforo🚦 per scegliere e divertirci insieme con i mezzi di trasporto delle nozze! Vi proponiamo l'opzione "a cavallo" per gli sposi dall'eterno animo da amazzoni: 🐎 per voi è rosso, giallo o verde? Non perdetevi gli altri...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1724 giorni fa
1724 giorni faArriviamo alla penultima domanda del nostro test! Ci sono vari mezzi di trasporto alternativi che stanno diventando sempre più popolari. E' il caso dell'ape: la scegliereste per arrivare il giorno del vostro matrimonio? 🚜 Votate! 🚦 *** Continua con 👉...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1724 giorni fa
1724 giorni faContinuiamo con il nostro test sui mezzi di trasporto. Mezzo numero 12: il trattore. 🚜 Sicuramente un mezzo originale e adatto ai matrimoni in stile country. Il vostro semaforo cosa dice del trattore, rosso, giallo o verde? 🚦 Votate! *** Continua con...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1724 giorni fa
1724 giorni faUltimi voti con il semaforo🚦 di Matrimonio.com! Parliamo di bicicletta, vi piacerebbe arrivare così alle vostre nozze? 🚲 Semaforo rosso, giallo o verde? Votate! 👇 *** Continua con 👉 Trattore: rosso, giallo o verde? © Matteo FotografiaContinua con 👉...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1724 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM