Roma, Roma · Da Settembre 2018
- Sposa Principiante
- 66 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2019
Bacheca

Ho partecipato al post di Sharon
2179 giorni faCiao Bride! Hai già stilato la tua lista invitati? Creala con questo test >> https://www.matrimonio.com/forum/e-un-parente--t654045 :)

Ho caricato una foto nel post di Simona
2348 giorni fa
Neo sposine e future sposine al via con le vostre foto 😍 Questi siamo io & Danilo,stiamo insieme da un anno e 2 mesi ed il prox 27 luglio saremo marito e moglie!Nella prima foto siamo al matrimonio di una mia cara amica a settembre e nella...

Ho partecipato al post di Simona
2348 giorni fa

Ho ottenuto una medaglia!
2348 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Ho caricato una foto nel post di Lucia
2348 giorni fa
Sposine/i vorrei cambiare profumo per il matrimonio uno di quelli strepitosi e allora suggerimenti....mettete nei commenti il vs preferito

Ho partecipato al post di Lucia
2348 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2348 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Ho creato un post
2348 giorni faHelp me! In genere sono una persona molto fantasiosa, ma in questo momento sono in completo black-out! Avete consigli sui possibili temi da poter prendere in considerazione? Cerco idee originali...eviterei i classici Disney e simili... Grazie!...

Ho partecipato al post di Verdiana
2356 giorni fa

Ho partecipato al post di Flavia
2356 giorni fa

Ho partecipato al post di Simona
2356 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2356 giorni fa

Ho partecipato al post di Verdiana
2356 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2356 giorni fa