Gardone Val Trompia, Brescia · Da Giugno 2012
dopo 12 anni di fidanzamento io e la mia dolce metà ci sposiamo :)) non vedo l'ora.... voglio un matrimonio in cui ci si diverta, si balli e accanto a noi... Visualizza altro
dopo 12 anni di fidanzamento io e la mia dolce metà ci sposiamo :)) non vedo l'ora.... voglio un matrimonio in cui ci si diverta, si balli e accanto a noi ci siano le persone che ci vogliono bene...
- Sposa Abituale
- 582 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2013
Bacheca
Ho creato un post
4595 giorni faRagazze una domandina per le neo-spose qual'è iil regalo peggiore che avete ricevuto e cosa ne avete fatto??
Ho creato un post
4596 giorni faRagazze finalmente ho le mie scarpette che ne pensate?
Ho creato un post
4596 giorni faRagazze ecco a voi il ristorante dove farò il ricevimento di nozze
Ho creato un post
4596 giorni faDopo un anno di preparativi siamo a -5 giorni dal 21 settembre ed è difficile capacitarsi di come sia volato il tempo... Mi sembra ieri che sceglievo il fotografo, le bomboniere e che pensavo a tutto quello che serviva per il nostro grande giorno....
Ho creato un post
4972 giorni faCiao a tutti mi sposerò a settembre 2013 a Brescia e al mio matrimonio ci saranno 7-8 bambini piccoli tra cui i miei due nipotini. Volevo chiedervi avete idea di quanto può costare l'animazione per i bimbi e come funziona? limiti di età o altro? al...
Ho creato un post
4975 giorni faCiaooo, sono francesca ci sposiamo lo stesso giorno di che zona siete della città??dove andate a fare il pranzo di nozze??
Fotografi garanzie ANFM