Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Gardone Val Trompia, Brescia · Da Giugno 2012

dopo 12 anni di fidanzamento io e la mia dolce metà ci sposiamo :)) non vedo l'ora.... voglio un matrimonio in cui ci si diverta, si balli e accanto a noi... Visualizza altro

dopo 12 anni di fidanzamento io e la mia dolce metà ci sposiamo :)) non vedo l'ora.... voglio un matrimonio in cui ci si diverta, si balli e accanto a noi ci siano le persone che ci vogliono bene...

Felicemente sposati 🎉

21 Settembre 2013

3881giorni 16hh
V
Alcuni dubbi...
Valy, Il 17 Settembre 2013 alle 12:50

Non so voi ma, più si avvicina il grande giorno, più la mia testa viene popolata da mille dubbi su stupidaggini, e chi meglio di voi capisce queste stupidate? Ecco...per ora ne ho qualcuno: Arrivo in...

Babi, mercoledì 18-Set-13 15
Francesca
Premio per il regalo più brutto
Francesca, Il 17 Settembre 2013 alle 15:27

Ragazze una domandina per le neo-spose qual'è iil regalo peggiore che avete ricevuto e cosa ne avete fatto??

Pamela, lunedì 9-Mag-16 9
M
Ciao a tutti!!!
Michela, Il 15 Settembre 2013 alle 15:47

Ciao a tutti io sn nuova mi sono appena iscritta xke dopo quasi 3 anni io e il mio fidanzato abbiamo deciso d sposarci, la prima o seconda settimana di ottobre, sn di rimini... qualcuno nel mio stesso...

Alessandra, martedì 17-Set-13 13
Cinzia
Qualcuno può mandarmi qualche sito di avvocati on line gratis
Cinzia, Il 17 Settembre 2013 alle 10:49

non sapevo dove scriverlo qualcuno può mandarmi qualche sito di avvocati on line che rispondono gratuitamente? grazie Se si avessero due assicurazioni per danni una condominiale e una privata di...

Paolo, domenica 10-Giu-18 8
Francesca
Le mie scarpe
Francesca, Il 16 Settembre 2013 alle 23:15

Ragazze finalmente ho le mie scarpette che ne pensate?

Donatella, lunedì 23-Set-13 17
Francesca
Ecco la mia location
Francesca, Il 16 Settembre 2013 alle 17:43

Ragazze ecco a voi il ristorante dove farò il ricevimento di nozze

Faby, lunedì 23-Set-13 12
Francesca
-5 e stavolta tocca a me...
Francesca, Il 16 Settembre 2013 alle 16:25

Dopo un anno di preparativi siamo a -5 giorni dal 21 settembre ed è difficile capacitarsi di come sia volato il tempo... Mi sembra ieri che sceglievo il fotografo, le bomboniere e che pensavo a tutto...

Faby, lunedì 23-Set-13 14
V
Signore e signori...sabato mi sposo e...
Valy, Il 16 Settembre 2013 alle 09:57

Finalmente vedo la luce alla fine del tunnel...queste settimane sono state pesantissime, di notte dormo poco e male, e di giorno son sempre in giro di corsa! -Allora, sabato la fiorista mi ha detto...

Alessandra, martedì 24-Set-13 27
Gaia
Se un'invitata di nozze arrivasse così?
Gaia , Il 16 Settembre 2013 alle 11:32

INVITATA 1 INVITATA 2 INVITATA 3 INVITATA 4 INVITATA 5 INVITATA 6 INVITATA 7 INVITATA 8

Sara, martedì 24-Set-13 49
V
Meteo 21 settembre 2013...
Valy, Il 16 Settembre 2013 alle 11:55

Care compagne di data...che tempo ci aspetta sabato? State aggiornando ogni ora la pagina del meteo, o state aspettando venerdì sera per guardare cosa ci aspetta? Qui nel vicentino ogni giorno...

Francesca, lunedì 16-Set-13 17
Rosy
Domani mi sposo.....
Rosy, Il 13 Settembre 2013 alle 15:52

Domani mi sposo.. e sono ansiosa tutti mi dicono di stare calma e che tutto andrà bene ma nn ci posso fare nulla l'emozione è tanta , un po per tutto tantooooooo finalmente corono il mio sogno con la...

Patrizia, martedì 17-Set-13 29
Gaia
Quanto costa il vostro ricevimento?
Gaia , Il 22 Aprile 2013 alle 14:40

Ciao donzelle, continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini?

Noemi, sabato 4-Mag-24 2.293
Flavia
5 bouquet con fiori particolari per matrimonio originale
Flavia, Il 13 Settembre 2013 alle 09:34

Buongiorno sposine d'Italia, parlando di bouquet ci vengono in mente sempre modelli e fiori classici, come le rose, per questo ve ne lascio alcuni creati con fiori particolari, che vi offriranno...

Carmen, domenica 15-Set-13 18
Roberta
Qualche fotina del mio matrimonio!!
Roberta, Il 12 Settembre 2013 alle 15:17

Ciao a tutte ragazze, sono tornata ieri sera dal viaggio di nozze ed ora finalmente posso mettere qualche fotina del mio matrimonio, le prime 2 sono già quelle del fotografo, le altre di amici e...

Roberta, sabato 14-Set-13 25
Ilaria
Prova acconciatura: fatto!!
Ilaria, Il 12 Settembre 2013 alle 14:43

Oggi ho fatto la prova dell'acconciatura! Ero partita con fare un raccolto e invece alla fine ho fatto un semiraccolto e mi piace anche tantissimo!! I fiori tra i capelli andranno più piccolini. Cosa...

Francesca, lunedì 23-Set-13 33
B
Ma perchè è così difficile avere le conferme al matrimonio?
Babi, Il 12 Settembre 2013 alle 09:53

Ciao a tutte le future sposine, il mio è più che altro uno sfogo... scusate ma se c'è scritto sulla partecipazione : si prega di dare gentile conferma. mi spiegate perchè non lo fanno sapere? mancano...

Pimpa, mercoledì 25-Set-13 28
Raffaella
Il mio fratellino ke percorrerà la navata della chiesa insieme alla damigelle
Raffaella, Il 13 Settembre 2013 alle 01:13

Il piccolo ma grande uomo sara anke lui come me mia sorella il protagonita della giornata piu importante della mia vita e come potea mancare..........i miei fratelli sono la mia gioia

Mary, sabato 14-Set-13 8
Anna
Consiglio...confezione per regalo ai testimoni
Anna, Il 13 Settembre 2013 alle 07:58

Ho una suocera che si diverte a insinuare dubbi e a dire il contrario di quello che voglio Vi spiego...come regalo ai testimoni, abbiamo deciso di fare una bella reflex canon, e non il classico...

Anna, sabato 14-Set-13 12
Fabiana
Partecipazioni
Fabiana, Il 13 Settembre 2013 alle 08:14

Dopo aver provato diverse soluzioni il mio fm vuole farle così......cosa ne pensate? Secondo lui sono molto fini!

Teresa, sabato 14-Set-13 30
Maria
Yukiko e miluna sono la stessa cosa?
Maria, Il 12 Settembre 2013 alle 14:52

Ragazze visto che ormai siete amiche e consigliere non solo per il matrimonio vi chiedo questa info, spero qualcuna sia in grado di aiutarmi. Sto girando x comprare la collanina a mia nipote visto che...

Maurizio, giovedì 3-Apr-14 9
Gaia
Conto alla rovescia: quanto manca alle vostre nozze?
Gaia , Il 31 Gennaio 2012 alle 10:48

Spose 2012, 2013, 2014... Quanto manca al "Grande Giorno"?

Francesca, domenica 27-Set-15 2.025
A
Il pavimento che dilemma!!!
Agnese, Il 21 Dicembre 2012 alle 00:19

Non riusciamo a convingerci per quanto riguarda il pavimento!a me piace il gres porcellanato effetto lappato,invece al mio fm piace l'effetto più rustico!anche l'effetto legno è bello....ma...

Laura, lunedì 24-Dic-12 15
G
....l'ultima di mio marito....
Graziana, Il 5 Dicembre 2012 alle 09:12

...ieri rientra tuto contento verso le 17(di solito sono sempre le 19/20) io contenta per averlo a casa con me....mi dice amore sono mezz'oretta in garage devo fare una cosa...io ok....dopo un ora e...

Mariolina, giovedì 10-Gen-13 55
S
Depilazione...
Sofia, Il 30 Novembre 2012 alle 10:45

Ragazze quando vi depilerete? Il giorno stesso del matrimonio o il giorno prima? Quale metodo sceglierete? Ceretta dall'estetista oppure vi depilerete con la lametta a casa da sole? Grazie

Rossella & Giancarlo, giovedì 28-Gen-16 35
Pimpa
Record (meno) invitati
Pimpa, Il 2 Dicembre 2012 alle 13:07

Chi invece avrà il record dei pochi invitati? Tra le persone che conosco, il record è 4: due testimoni ciascuno e neanche i genitori... Tra voi chi avrà meno invitati?

Raffaella, mercoledì 19-Dic-12 25
Claudette
Quando avvisare i datori del lavoro del proprio matrimonio?
Claudette, Il 3 Dicembre 2012 alle 13:21

Ciao ragazze aiutemi voi per favore..fra 4 mesi e 29 giorni mi sposerò e ancora non l'ho detto a nessuno in azienda..sto cercando di rimandare quanto più possibile..ho il terrore che mi facciano...

Lucia, martedì 10-Lug-18 39
F
Gioielli il giorno del matrimonio...
Francesca, Il 30 Novembre 2012 alle 14:05

... ho letto un po' ovunque che il bon ton non vorrebbe gioielli su mani e braccia, perchè devono rimanere nude pronte ad accogliere la fede nuziale nuova di zecca... io vi chiedo.. ma neppure...

Francesca, martedì 4-Dic-12 36
Tatina
Speranza a -250 giorni
Tatina, Il 12 Novembre 2012 alle 18:30

A -250g al grande giorno resta tanta speranza...di rileggere questo topic tra qualche settimana e poterne ridere... oggi sono andata in ospedale per un'ecografia addominale che doveva...

Alessandra, lunedì 3-Dic-12 82

Gruppi generali

Ispirazione