Per le gambe e inguine userò sicuramente la ceretta e andrò dall'estetista uno o due giorni prima perchè il giorno stesso sembrerei una specie di peperone ( ho la pelle chiarissima e dopo la ceretta divento tutta rossa), vedrò con lei il da farsi, le ascelle le farò con la crema un giorno prima perchè con la ceretta mi dà fastidio e per le braccia ci sto riflettendo su, anche io non ho mai fatto la ceretta alle braccia e non so che fare, sicuramente se decido di provare ne farò una a aprile/maggio per vedere di non avere problemi di gonfiore o altro.
Due o tre giorni prima andrò dall'estetista e mi immergerò direttamente in una bacinella di cera! Ahahahahahahahah!!!! Ma dovrò vedere se sarà necessario alle ascelle e all'inguine visto che probabilmente faccio la definitiva
l'estetista di sicuro... almeno 4 giorni prima, per chi ha la pelle delicata non si può rischiare di arrivare al matrimonio con le bolle sulle braccia o sulle gambe. Due giorni primi mani e piedi!
Ma non è un problema, dopo ti ricrescerebbero più sottili di prima o al limite uguali a prima, quindi tornerai a non farli come hai sempre fatto, capisci?
Cosenza
.................. ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il problema è che non voglio farli perchè poi non voglio depilarmi ogni mese...
Assolutamente ceretta dall'estetista 2 giorni prima.. almeno hai la pelle liscia
Cosenza
.................. ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io utilizzerò il silkepil mio alleato di sempre...
Però è un pensiero che ho da un po' di tempo... Il mio abito ha la manica a 3/4...però l'avambraccio rimane scoperto... Bene io non ho mai tolto i peli sulle braccia..in quanto ne ho pochi.. e non voglio neanche cominciare per il matrimonio perchè poi me ne ricrescerenno il doppio e dovrò essere schiava anche di questi noooooo!!! Cosa dovrei fare??? C'è qualcuna di voi che non li ha fatti o non li farà???
Si capisco in effetti...e' che io abito in Repubblica ceca e non vado a mare spesso...Ma forse farei un sacrificio per una volta..non lo so Forse la soluzione Silkepil e' l'unica...ma la lametta noooo!!!!
Io le gambe dovrò farle con il silk epil xkè non posso aspettare il mese di luglio di fare la ceretta e andare al mare come un gorilla le braccia farò la ceretta un paio di gg prima dall'estetista