Bergamo, Italia · Da Settembre 2018
- Sposa Principiante
- 71 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Valentina
2440 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2440 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2440 giorni fail nostro grande giorno
Ho partecipato al post di Elena
2504 giorni faHo partecipato al post di Simona
2506 giorni faCiao Bride, come procede la scelta dell'acconciatura? Ho preparato per te un test con il quale potrai scoprire quella più adatta a te e al tipo di abito che hai scelto! Commenta questo topic 👉https://www.matrimonio.com/forum/dimmi-che-capelli-hai-e-ti-diro-quale-acconciatura-e-adatta-a-te--t727211👈. Aggiorniamoci! Ti abbraccio, Debora
Ho partecipato al post di Elisabetta
2529 giorni faHo partecipato al post di Carmen
2531 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2546 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2550 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2550 giorni fa
Vi mostro un po’ di fai da te.. qualcosa venuto meglio è qualcosa invece da rivedere e rivalutare.. le cose da fare sono ancora tante ma piano piano comincia tutto a prendere forma.. il 16 giugno è sempre più vicino.. e domani inizia il week end dell...
Ho partecipato al post di Alessia
2550 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
2558 giorni faHo partecipato al post di Sposina
2567 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2585 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM