Bergamo, Italia · Da Settembre 2018
- Sposa Principiante
- 71 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2019
L'ansia aumenta sempre di più, ormai manca poco!😍⏳
Rullo di tamburiiiiiiiiii..... mancano 398 giorni! Ragazze a voi quanto manca? Battete un colpo 🌹
Ciao ragazze...ho un piccolo problema,io e il mio fm siamo della stessa altezza. Il giorno del matrimonio non vorrei essere più alta per questo sto optando per un paio di scarpe basse ma non riesco a...
Ciao ragazzeeee... finalmente il mio fidanzato mi ha chiesto di sposarlo ! 😍😍😍 ci sposeremo il 13 giugno 2020! In più un’altra sorpresa è stata quella di aver pure prenotato il ristorante che a me...
Ragazze ma voi avete scelto un colore per il vostro matrimonio?quale? io sono molto indecisa
Vi mostro un po’ di fai da te.. qualcosa venuto meglio è qualcosa invece da rivedere e rivalutare.. le cose da fare sono ancora tante ma piano piano comincia tutto a prendere forma.. il 16 giugno è...
Ciao ragazze... Dove avete comprato la vestaglia e sottoveste? Io sto impazzendo
Sempre meno !!!!!!! che emozione!! a voi quanto manca sposine ??
Io non so camminare sui tacchi.. Ho un problema con la postura del piede e non riesco proprio. Help me!! Qualcun altra ha optato per scarpe basse e comode?
Buona domenica ragazze... Tra qualche giorno andiamo a vedere le fedi... Mi ispirate un pochino??? Postate le vostre fedi?? Grazieeee😘
Buonasera ragazze. Oggi prima prova trucco e questo è il risultato.. Voi che ne dite? Io sono moooooolto scontenta
Ciao a tutte Donne!! Chi si sposa nel mese di Giugno 2019? Chi della provincia di Bergamo? Come siete messe con i preparativi? Un bacione a tutte
Fotografi garanzie ANFM