Bacoli, Napoli · Da Settembre 2018
- Sposa Abituale
- 509 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2403 giorni faRagazze finalmente il nostro giorno è arrivato è stato tutto meraviglioso tutto è andato secondo i piani davvero tutto perfetto...solo troppo veloce 😍 Mi raccomando godetevi tutto fino all ultimo !! In bocca al lupo a tutte le prossime sposine E...
Ho creato un post
2405 giorni faRagazze ancora non realizzo che mancano solo 23 h considerando che siamo partiti da più di 365 giorni 😍😍
Ho creato un post
2495 giorni faRagazze ieri c e stata la nostra promessa e magia......trilogy 🤩🤩🤩 Non me l aspettavo per niente ❤❤❤😍
Ho creato un post
2529 giorni faRagazze è arrivato anche a me lo adoro❤❤😍
Ho creato un post
2545 giorni faRagazze scarpe arrivate!! 😍 Ditemi se non sono pazza🤣🤣
Ho creato un post
2559 giorni faRagazze chi di voi va il 27 aprile al wedding day del Kora events?? 😊
Ho creato un post
2577 giorni faRagazze e anche le bomboniere sono scelte!! Che ne pensate???il colore del fiore era bianco io l'ho fatto abbinare al colore scelto da me per il matrimonio😘😘😍
Ho creato un post
2588 giorni faRagazze idee regalini per Damigelle e pagetti??😊😊
Ho creato un post
2705 giorni faNon ci credevo la Vedevo una cosa impossibile ragazzeeee e invece ieri ho trovato il mio abitoooo sono contentissima non ci speravo piu🤣🤣 Volevo rendervi partecipi della mia gioia😍😍😍
Ho creato un post
2730 giorni faSpose 2019 di napoli dove e quando sposate???? Quante siamo??🙂🙂🤗🤗
Ho creato un post
2731 giorni faRagazze chi di voi è andato alla fiera Tutto sposi a Napoli???😊😊
Ho creato un post
2752 giorni faRagazze qualcuno mi sa dare qualche spunto per una bomboniera utile? non vorrei fare la solita cosa che poi va buttata sul mobile 😅😅
Ho creato un post
2755 giorni faRagazze che colore avete scelto per il vostro matrimonio???🙂🙂
Fotografi garanzie ANFM