Bacoli, Napoli · Da Settembre 2018
- Sposa Abituale
- 509 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di MarioeAnna
2403 giorni fa
Ragazze finalmente il nostro giorno è arrivato è stato tutto meraviglioso tutto è andato secondo i piani davvero tutto perfetto...solo troppo veloce 😍 Mi raccomando godetevi tutto fino all ultimo !! In bocca al lupo a tutte le prossime sposine E...
2495 giorni fa
Ragazze ieri c e stata la nostra promessa e magia......trilogy 🤩🤩🤩 Non me l aspettavo per niente ❤❤❤😍
Ho caricato una foto nel post di Mariafrancesca
2525 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2529 giorni fa
Ciao ragazze, parliamo sempre di noi e del nostro matrimonio, peró non mettiamo mai al centro dell’attenzione i nostri fm. Perché non pubblichiamo una foto di noi insieme a loro per presentarli? Il mio fm si chiama Simone e ci sposeremo il 12...
2529 giorni fa
2545 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Daniela
2570 giorni fa
Salve ragazze, voglio chiedervi un aiuto per la promessa. Noi faremo una cena con nonni, zii e cugini, una 40ina di persone in tutto. L idea iniziale era quella di fare dei semplici sacchetti porta confetti per persona...ma inizio a pensare sia un...
2577 giorni fa
Ragazze e anche le bomboniere sono scelte!! Che ne pensate???il colore del fiore era bianco io l'ho fatto abbinare al colore scelto da me per il matrimonio😘😘😍
Ho caricato una foto nel post di Emilia
2624 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2640 giorni fa
Buongiorno sposine sono Chiara, vengo da Genova e il mio fm si chiama Michael! Stiamo insieme da 5 anni e conviviamo da 3 e tra 5 mesi ci sposiamo finalmente dopo un lungo calvario di malattia della mia mamma e nozze rimandate😔 non vedo l'ora arrivi...
2705 giorni fa
Non ci credevo la Vedevo una cosa impossibile ragazzeeee e invece ieri ho trovato il mio abitoooo sono contentissima non ci speravo piu🤣🤣 Volevo rendervi partecipi della mia gioia😍😍😍
Fotografi garanzie ANFM