Calvi Risorta, Caserta · Da Giugno 2012
Sono una persona molto solare,mi piace molto stare con gli amici,soprattutto riunendoci con cene a casa,amo cucinare!
- Sposa Novella
- 42 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Aprile 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Rossella
4985 giorni fa
Ho creato un post
4988 giorni faCiao a tutte....ho finalmente scelto il ristorante e abbiamo optato per il rito civile da celebrare nel luogo stesso....non ho ancora chiesto al sindaco però se è possibile accettare a mia richiesta!!! qualcuna di voi sa se è possibile fare la...
Ho partecipato al post di Rossella
5021 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
5037 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
5038 giorni faCaio Rossella, no, non ci credooo, io e il mio fm ci siamo messi insieme il 7 e volevamo sposarci il 7, ma poi per vari problemi abbiamo spostato al 13!!! Guarda a volte i casi della vita!! Baci
questo sito è davvero bello complimenti a chi l'ha ideato.....c'è di tutto e soprattutto c'è il confronto reale con persone che vivono lo stesso momento magico!!!!!!! complimenti
Ho creato un post
5043 giorni faMi piacerebbe tanto conoscere ragazze come me per avere consigli su cosa fare e su come affrontare il matrimonio.....manca ancora un bel pò però tra due mesi comincio con i preparativi perchè il mio futuro marito sta spesso fuori per lavoro e quindi...
Fotografi garanzie ANFM