Pescara, Pescara · Da Ottobre 2018
- Sposa Principiante
- 54 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Chiara
682 giorni fa
nell'attesa che torni a casa il vestito dalla pulitura.. mi chiedevo se vendere o meno il vestito da sposa finchè ha un certo valore essendo collezione 2014... ma ho un grande dubbio... ne sono innamorata questo si ma ha senso tenerlo in armadio ad...
Ho partecipato al post di Chiara
682 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
2196 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
2236 giorni fa
Buongiorno ragazze, io mi sono sposata nel 2012 e dal giorno dopo, da quando ho "conservato" il mio bellissimo abito, me ne sono proprio dimenticata e mai più l'ho visto. Anzi, ora che ci penso, è il caso che lo riprenda, e magari con qualche...
Ho partecipato al post di Cinzia
2236 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2236 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Maria
2236 giorni fa
Ciao bellezze come procedono i preparativi? Avete già scelto l’abito? Qui vi darò qualche idea se come me amate gli abiti da sposa con le maniche, che siano in pizzo o no li trovo particolarmenti romantici ed eleganti, adatti a mio avviso in...
Ho partecipato al post di Nilde
2663 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria Elena
2668 giorni fa
2670 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2670 giorni faBuongiorno a tutte! Anche io mi sposerò il 10 agosto 2019 voi che location avete scelto? Che tipo di rito Avete scelto? Grazie Paola
2751 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM