Bellizzi, Salerno · Da Ottobre 2018
- Sposa Precisa
- 1.071 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Asia
2034 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sharon
2069 giorni fa
ciao ragazze..avete scelto la torta? E la pasticceria che la farà? Noi, se vogliamo la fa il ristorante che abbiamo scelto..ma fa solo un tipo di torta, che non mi convince molto...io avrei già in mente come la vorrei.....ma non so proprio da chi...
Ho caricato una foto nel post di Gilda
2074 giorni fa
Ciao brides! Ho trovato le scarpe! Ho preso un paio comodo perché non so portare i tacchi alti e ho optato per queste modello Albano 😊 Vi piacciono? A mia mamma non sono piaciuti perché tacco spesso, lei dice che con l'abito che ho comprato, largo...
2104 giorni fa
Ecco qualche nostra foto della promessa che abbiamo fatto il 9 Luglio 😍, adesso aspettiamo il 3 Settembre ❤️
Ho caricato una foto nel post di Lalauretta92
2236 giorni fa
Ciao ragazze, Finalmente sono arrivate le bomboniere!! Cosa ne pensate?Ora con calma devo fare le confezioni. Pensavo a una bel fiocco sulla scatola, avete altre idee?
Ho caricato una foto nel post di Susanna
2271 giorni fa
Ciao a tutte... avete idee per un tableau per chi ha pochi invitati? Saremo al massimo una trentina, quindi non penso che faremo i tavoli separati.
Ho caricato una foto nel post di 𝓜𝓲𝓬𝓪𝓮𝓵𝓪
2282 giorni fa
Ciao ragazze ho bisogno di un Vostro consiglio Secondo voi come stanno insieme questi 2 colori? A me piace tantissimo il pesca me tra al mio fm piace quest azzurro... Secondo voi stanno bene insieme.....
Ho caricato una foto nel post di Sara
2333 giorni fa
Veder scorrere i giorni che mancano alle nozze è sicuramente una bellissima emozione È per questo che abbiamo creato questo topic in cui poter condividere lo screenshot del vostro conto alla rovescia! Diteci quanto tempo manca per essere...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
2337 giorni fa
Ciao ragazze! 🥰 A quanto pare l'argomento "scarpe" ci appassiona molto, anzi che dico? Moltissimo😍! E allora, ho pensato: perché non riunire tutte le foto in unico topic? Che le abbiate già comprate o che stiate per farlo, condividete e mostrateci le...
2376 giorni fa
Volevo condividere con voi la mia emozione. Finalmente a - 323 giorni è arrivata la proposta ufficiale 😍. Mi ha dato l'anello mentre facevamo una passeggiata sono felicissima.
Ho caricato una foto nel post di Alina
2435 giorni fa
Ciao sposine, avete fatto o farete cambio scarpe ? Pensavo a converse o qualcosa di carino e alternativo, mandate le foto. Grazieeeeee 🤩🥰
2569 giorni fa
Ragazzeeeee.... Vi ricordate il mio topic dove vi chiedevo il vostro parere sul cambio scarpe e sull idea di mettere le converse x ballare? Mi sono messa in cerca di converse comode ma pur sempre eleganti vedete cosa ho trovato? Un sito dove...
Fotografi garanzie ANFM