Flumeri, Avellino · Da Ottobre 2018
- Sposo Principiante
- 56 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Laura
2068 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2163 giorni fa
Estroverso
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.
2184 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Ho partecipato al post di Luigi
2188 giorni fa
Ho creato un post
2188 giorni faCiao a tutti, matrimonio il 29.08.20 secondo voi come sarà la situazione? Io ho deciso di aspettare le riaperture del 4 maggio per regolarmi e decidere, non ne vale la pena rinviare prima di quella data per me. Voi come vi state comportando?
2744 giorni fa
2747 giorni fa
Ho creato un post
2747 giorni faSalve, e piacere di sposarci nello stesso giorno...dove vi sposerete?
2747 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2747 giorni faSalve a tutti, noi avevamo intenzione di andare nella zona Bahamas, Cuba, Rep.Dominicana, Miami, jamaica, scegliere 3 di questi 5 posti...qualcuno che saprebbe consigliarci il terno migliore sia per clima, organizzazione viaggio e voli tra i 3 posti...
Fotografi garanzie ANFM