Roma, Roma · Da Ottobre 2018
- Sposa Abituale
- 332 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2508 giorni faSposine! Ho bisogno del vostro aiuto perché ancora nn riesco a capire bene i prezzi... Mi hanno fatto un preventivo con bouquet,fiori per i capelli e 7 bottoniere Per un totale di 225€ più Iva... Mi sapete dire se i prezzi sono così o è troppo? Il...
Ho creato un post
2515 giorni faBuongiorno ragazze! Qualcuna mi sa dire quanto costa più o meno farmi fare il bouquet da ceccotti flowers a Roma?
Ho creato un post
2520 giorni faBuongiorno! Vorremo prendere delle bomboniere ai nostri testimoni che però arriverebbero dopo 2 GG del matrimonio... proprio qndo staremmo x andare in viaggio di nozze... La domanda è : Si possono dare al rientro o è proprio brutto?perché so che si...
Ho creato un post
2537 giorni faRagazze! Sto impazzendo...ho deciso di fare le bomboniere a mano ed ho realizzato dei quadretti con forma rettangolare 16x6 ma nel tempo ho deciso di fare anche i sacchetti contenenti i confetti ed ora nn so cm assemblare le due cose😩nn riesco a...
Ho creato un post
2557 giorni faBuongiorno! Sono alle prese con i segnaposto e il tableau... mi domandavo se si scrive solo il nome del genitore oppure mamma e il nome Papà e il nome... ovviamente solo x quanto riguarda i genitori. Voi come fate? Grazie
Ho creato un post
2567 giorni faRagazze buonasera! Sto cercando le scarpe ed ho trovato un negozio di Berlino che fa delle ballerine meravigliose x le spose si chiama the White ribbon.qualcuna di voi lo conosce? SN molto indecisa se mettere una scarpa così bassa...nn vorrei...
Ho creato un post
2579 giorni faRagazze! Buon pomeriggio! Per chi ha fatto da se le bomboniere, i confetti quanto tempo prima li avete messi nei sacchetti?e dv li avete presi? Grazie!
Ho creato un post
2599 giorni faBuon pomeriggio! Sulla partecipazione da consegnare ad una zia, che verrà cn tutta la famiglia ( marito e figli)cosa scrivete? Il cognome di lui e famiglia o zia x e famiglia? O zia x zio x e famiglia? 🤔
Ho creato un post
2615 giorni faBuondì! SN sempre io in crisi cn il viaggio... Dovremmo partire a metà giugno e nn sappiamo scegliere perché ci sono pro e contro in tutte e due le mete e le agenzie sembrano avere pareri opposti tra il clima e le vaccinazioni... Le mete SN...
Ho creato un post
2618 giorni faBuonasera!stiamo valutando Dubai Mauritius... dovremmo partire a metà giugno ma girando su internet noto che le temperature sono molto calde in quel mese a Dubai...qualcuna ci è stata proprio in quel periodo?sapete darmi un consiglio?
Ho creato un post
2624 giorni faBuonasera! Il mio fm andrà da Davino spose a vedere il suo abito,io l' ho trovato li🤩. Sapete x caso cm SN i prezzi x gli abiti da sposo?da quanto patrono? Grazie
Ho creato un post
2631 giorni faBuon pomeriggio! Siamo molto confusi e indecisi x il nostro viaggio di nozze...io nn sono mai uscita dall Europa, superare le 9ore di volo mi agita ho un po' paura di avere momenti di ansia in posti troppo isolati o al contrario troppo caotici...mi...
Ho creato un post
2634 giorni faBuon pomeriggio! Nella mia città qsto fine settimana ci sarà la fiera spose... so che ci sono anche agenzie di viaggio.Stavamo pensando di andare x definire il viaggio di nozze,sapete se in fiera di solito propongo sconti,offerte o promozioni? Grazie...
Ho creato un post
2724 giorni faCiao!!! Mi piacerebbe fare dei conetti cn riso colorato qualcuno sa cm si fa? Altrimenti tipo coriandoli da tirare insieme al classico riso.cmq qualcosa di colorato😉!!!
Ho creato un post
2728 giorni faCiao ragazze! Sono un po' di giorni che penso se il 15 giugno la sera farà freddo per fare la cena all' aperto... C'è la possibilità di farla anche all' interno ma a noi piacerebbe farla all' esterno
Fotografi garanzie ANFM