Roma, Roma · Da Ottobre 2018
- Sposa Abituale
- 332 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2019
130Sposine! Ho bisogno del vostro aiuto perché ancora nn riesco a capire bene i prezzi... Mi hanno fatto un preventivo con bouquet,fiori per i capelli e 7 bottoniere Per un totale di 225€ più Iva... Mi...
Buongiorno ragazze! Qualcuna mi sa dire quanto costa più o meno farmi fare il bouquet da ceccotti flowers a Roma?
Ciao a tutte,non pensavo minimamente di scrivere questo Topic,fino l'altro giorno ero qui per cercare e vedere come organizzare al meglio il mio matrimonio.Purtroppo qualche giorno fa mi hanno...
Buongiorno! Vorremo prendere delle bomboniere ai nostri testimoni che però arriverebbero dopo 2 GG del matrimonio... proprio qndo staremmo x andare in viaggio di nozze... La domanda è : Si possono...
Ragazze! Sto impazzendo...ho deciso di fare le bomboniere a mano ed ho realizzato dei quadretti con forma rettangolare 16x6 ma nel tempo ho deciso di fare anche i sacchetti contenenti i confetti ed...
Ragazze vi piacciono? Sono le partecipazioni.. 😍😍😍
Ciao ragazze, dopo mille negozi e tanta stanchezza forse ho trovato le scarpe!! Il mio abito non è bianco ma rosa cipria...secondo voi queste scarpe ci possono stare bene?il colore è tipo oro rosa....
Buongiorno brides! Tra poche ore sposerò l’uomo della mia vita!! Non sto più nella pelle! In questo anno di preparativi ho pensato più e più volte di gettare la spugna e abbandonare L idea del...
E si ragazze come da titolo godetevi il giorno più bello della vostra vita senza ansia ne paura e ne stress io e il mio sposo eravamo tranquillissimi abbiamo trascorso Il nostro 1 maggio nel assoluto...
Buongiorno! Sono alle prese con i segnaposto e il tableau... mi domandavo se si scrive solo il nome del genitore oppure mamma e il nome Papà e il nome... ovviamente solo x quanto riguarda i genitori....
Salve, abbiamo prenotato le nostre fedi, linea confort da 5 mm, ho un dubbio nn vorrei che sia troppo larga? Forse erw meglio la 4 mm, nn so.. C'è qualcuna di voi che ha la 5 mm, come si ci e trovata?...
Ciao brides...ho dubbio enorme sulle scarpe. Che colore??? Il mio abito è un Nicole colet 2019 con delle sfumature in rosa tenue sul fondo...dalle luci dell' atelier quasi impercettibili....
Finalmente ho trovato le mie scarpe!!!!tra l'altro in promozione perché ultimo numero non le avevo immaginate così ma super comode e soprattutto le userò anche dopo il matrimonio In foto non rendono...
Sposine care, avete già pensato al cambio scarpe? Per non stressare troppo i piedini che saranno un pò esausti a fine giornata. Quali tra queste alternative preferite? A. Scarpa sportiva ma con...
Ciao a tutte, queste sono le scarpe che ho scelto!! Il Matrimonio a tema nude/cipria & bordeaux, e volevo un tocco di colore alle scarpe (bordeaux sono introvabili quest'anno!).11 cm con plateau,...
È vero che sono miei ma li adorooo. Che ne pensate? All interno metto 5 confetti
Ragazze! Buon pomeriggio! Per chi ha fatto da se le bomboniere, i confetti quanto tempo prima li avete messi nei sacchetti?e dv li avete presi? Grazie!
Ciao brides! Cosa ne pensate di questo abito? È diverso dai soliti abiti ma personalmente penso sia di una raffinatezza unica.
Ieri con la mia estetista abbiamo fatto qualche prova manicure per il grande giorno. Che ne pensate? Meglio a mandorla o quadrata? Mostratemi qualche foto vostra. Buon sabato a voi tutte
Aspettando il 15/06/2019 😍 un sogno che diventa realtà! Noi siamo pronti! E voi? Quanti come noi hanno scelto questa data? ❤️
Scusate se a distanza di 9 mesi vi ammorbo ancora con le mie foto, ma questo particolare prima e dopo (con la fede), mi fa ancora emozionare senza fede con fede
Buon pomeriggio! Sulla partecipazione da consegnare ad una zia, che verrà cn tutta la famiglia ( marito e figli)cosa scrivete? Il cognome di lui e famiglia o zia x e famiglia? O zia x zio x e...
Chi come me? Cosa vi manca? A me ancora parecchie cose ....ma c’è tempo😀
Che musica avete scelto per l'ingresso in chiesa?
Ciao a tutte! come state? come procedono i preparativi? io e fm abbiamo un dubbio che ci attanaglia! Io e fm conviviamo in un paese a 45 minuti dal mio paese natale dove vivono i miei genitori....
Buongiorno a tutte!!! Sto impazzendo alla ricerca di un viaggio di nozze da sogno... mi sposo al 9 giugno e ho possibilità di fare il viaggio da metà giugno fino ad agosto! Vorrei 14 giorni in una...
Spose di giugno avete già fatto promessa e pubblicazione in Comune?
Fotografi garanzie ANFM