Lamezia Terme, Catanzaro · Da Giugno 2012
- Sposa Principiante
- 90 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2014
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4837 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Alessandra
4871 giorni fa
Ho creato un post
4871 giorni faQualche idea su cosa regalare al proprio fm... qualcosa di non scontato....voi che avete intenzione di fare, preparare o comprare?
Ho partecipato al post di Giada
4906 giorni fa
Ho creato un post
4906 giorni faBuona sera a tutte, vi scrivo perchè vorrei un consiglio: Giorno 15 novenbre (giovedì) io e il mio ragazzo facciamo 6 anni di fidanzamento... Gli sto preparando una cenetta romantica complice la mia mitica suocera, che mi da un aiuto eccezionale!...
Ho creato un post
4943 giorni fahttps://www.youtube.com/watch?v=wS98yUlUiHY&feature=plcp Questo è un servizio che stiamo iniziando a vedere con più fequenza dalle mie parti. Voi ne avete mai sentito parlare e me lo consigliereste?
Ho caricato un video
4943 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
4950 giorni fa
Ho creato un post
4952 giorni faCiao ragazze, come ho detto negli altri topic tra pochi giorni io e il mio fm faremo una meravigliosa e tanto desiderata crociera... Partiremo il 18 Ottobre dal porto di Messina con msc Speldida. Le tappe per noi saranno Civitavecchia, Genova,...
Ho creato un post
4983 giorni faCare ragazze, mi piacerebbe sapere se qualcuna di voi è già stata in crociera nel mediterraneo ad ottobre e come vi siete organizzate con l'abbigliamento... Partiremo il 18 ottobre e parecchi mi consigliano di portare anche un giubbotto invernale per...
Fotografi garanzie ANFM