Formigine, Modena · Da Ottobre 2018
- Sposa Curiosa
- 163 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2021
Bacheca
Ho creato un post
1835 giorni faCiao a tutte... Chi come me non sa se rimandare il matrimonio alla mattina anziché al. Pomeriggio??? Noi ci dovremmo sposare il 20 giugno alle 16... E ho letto su notizie.it che il coprifuoco finirà il 21 giugno 😖😖😖😫😫😫
Ho creato un post
1861 giorni faCiao sposine... Come vedete la situazione per i matrimoni di quest anno noi ci sposiamo, in teoria il 20 giugno.... Ho davvero paura di dover rimandare dinuovo come l anno scorso.... 🥺🥺🥺😔😔😔😔
Ho creato un post
1916 giorni faCiao a tutte.... Come molte sono una ex sposina del 2020... Lo abbiamo rimandato a giugno 2021... Cosa ne pensate ci riuscirò??? Sta diventando tanto un incubo questo matrimonio... #cheansia
Ho creato un post
2187 giorni faCiao.... Alla fine siamo stati costretti anche noi a rinviare il matrimonio.... Ci dovevamo sposare a giugno il 20,e lo abbiamo rimandato sempre a giugno e sempre il 20, ma dell anno prossimo....❤️🤞😍
Ho creato un post
2225 giorni faCiao a tutte... Qualcuna si sposa, come oi il 20 giugno 2020,come vi state organizzando?? Ho molta paura che dovrò rimandare il matrimonio a non so quando😔
Fotografi garanzie ANFM