Palermo, Palermo · Da Ottobre 2018
- Sposa Novella
- 24 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Dicembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1643 giorni faCiao ragazze. Volevo sapere cosa metterete come copri spalle. Io non riesco a trovare una stola che mi piaccia, ho comunque un’ecopelliccia. Idee e consigli?!
Ho partecipato a un sondaggio
2101 giorni faAvete stilato la lista degli ospiti? Chi ha più persone nell'elenco? Tu o la tua dolce metà? Votate!
2101 giorni faCiao coppie della Community, avete già scelto il rito che verrà celebrato per unirvi come marito e moglie? ©DreamS Film *** Continuate con--->Quanti anni avrai quando ti sposerai? ***
2101 giorni faCiao a tutti, quanti anni avrete quando vi sposerete? ©Studio Fotografico Longano *** Continuate con --->Quanti invitati avrete? ***
2101 giorni faCiao futuri sposi, avete iniziato a stilare la lista degli invitati? Quanti invitati avrete? ©Martin Charrat Photography *** Continuate con --->💖🔒 I lucchetti dell'amore di Matrimonio.com 🔒💖 ***
2101 giorni faCiao coppie della Community! avete già fissato la data? In quale mese vi sposerete? Cliccate sull'opzione scelta! ©Wedding Reporters *** Continuate con --->In quale anno vi sposerete? ***
Ho partecipato al post di Chiara
2171 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2361 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2361 giorni faRagazze chi di voi ha scelto un mese invernale per le nozze e quindi la luna di miele? Ho mille idee in testa, ma difficili da concretizzare perché sono ognuna l'opposto dell'altra. Ci sposiamo il 22 dicembre e l'ideale è partire il 23, così possiamo...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
2361 giorni fa
2361 giorni faA ogni silhouette il suo vestito da sposa. Pronta a scoprire quale è il tuo? 💍 Nella scelta dell' abito ideale , le proporzioni sono importantissime e valorizzarsi è la regola base! Se per esempio avete una vita sottile, seno e fianchi pieni, l'abito...
Ho ottenuto una medaglia!
2603 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM