Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonella
Sposa Novella Dicembre 2021 Palermo

Viaggio di nozze a dicembre

Antonella, il 31 Ottobre 2019 alle 14:50 Pubblicato in Luna di miele 0 12
Ragazze chi di voi ha scelto un mese invernale per le nozze e quindi la luna di miele?
Ho mille idee in testa, ma difficili da concretizzare perché sono ognuna l'opposto dell'altra.
Ci sposiamo il 22 dicembre e l'ideale è partire il 23, così possiamo festeggiare anche il Natale oltre che al Capodanno.Suggerimenti...

12 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 20 Novembre 2019 alle 16:26
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Antonella!

    Ecco cosa consigliano le spose che hanno già parlato di questo argomento in precedenza:

    Consigli luna di miele a dicembre

    Consigli luna di miele a natale e capodanno

    Rivolgiti ad una delle agenzie viaggio della tua zona per individuare la meta più giusta per te:

    Viaggio di nozze Palermo

    Preferiresti più un luogo dove fa freddo o caldo?

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Precisa Dicembre 2019 Brescia
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi partiamo il 31 Dicembre per il Vietnam ^_^

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2020 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma dicembre è il top per i viaggi! In realtà hai secondo me molte più scelte che in estate. 1) Puoi goderti il bel clima di tutto il Sud America. 2) è la stagione ideale ai Caraibi 3) nel sud est asiatico ci sono molte meno piogge che in estate 4) puoi andare in Africa, specialmente in Tanzania o sud Africa per i Safari 5) l’Australia e la Nuova Zelanda sono in piena stagione estiva: saranno meravigliose!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2020 Biella
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo ad Aprile 2020 ma in viaggio di nozze andremo in estate (la prima parte) e poi a dicembre la seconda e per quest'ultimo periodo andremo alle Maldive, è il periodo ideale dicono 😊
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io a dicembre andrei in quei posti che altrimenti sono caldissimi d’estate... ad esempio India o Oman ! 😍 altrimenti Messico e Caraibi!
    • Rispondi
  • Oriana
    Sposa Precisa Dicembre 2019 Catania
    Oriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 20 dicembre, manca davvero poco!! 😍 comunque fm su questo ha lasciato scegliere me ed io personalmente ho preferito fare le festività in citta, insomma il primo Natale da sposati a casa nostra con i nostri addobbi ecc ecc...avrei dovuto aspettare un anno sennò per provare anche quest emozione ahahah e per questo partiremo il 10 gennaio...inizialmente avevamo optato per la California on the road, poi per svariati motivi abbiamo deciso di fare in 21 giorni Dubai + tutta la Thailandia...la California la faremo in 2 volte in seguito! Comunque ovviamente partendo d inverno abbiamo prediletto località calde!! 😍
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    O una amica che parte il 23 dicembre e vanno in messico 😍 dalle foto sembra bellissimo!
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Dicembre 2019 Bari
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 28...ma ho escluso il viaggio durante il periodo festivo perché i prezzi sono alle stelle.. Parto a metà gennaio per sudafrica e zanzibar
    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Master Dicembre 2019 Siracusa
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci sposeremo il 21 dicembre e partiremo il 23! Faremo Natale a New York 🤩 poi staremo qualche giorno a Miami e dopo faremo una crociera ai Caraibi 😃 non vediamo l’ora 😍😍
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi siamo partiti l'8/12 per due settimane di crociera ai Caraibi con MSC - non la classica che parte da Miami ma quella che fa ogni giorno 1 isola diversa partendo a Martinica.

    • Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi pure partiremo in inverno, ma andremo in Australia dove farà caldo!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Dicembre 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi partiamo 8dicembre per New york perché adoriamo l aria natalizia Smiley smile e poi faremo una settimana in messico
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione