Palermo, Palermo · Da Ottobre 2018
- Sposa Abituale
- 469 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2023
Bacheca

Ho creato un post
758 giorni faBuona sera a tutti, sono disperata mancano 4 mesi al mio matrimonio e ancora non abbiamo trovato un fiorista.. Ne abbiamo girati parecchi ma li abbiamo esclusi quasi tutti perché ti fanno vedere delle foto e poi in realtà le composizioni e i fiori...

Ho creato un post
887 giorni faBuona sera, il 7 luglio 2023 mi sposo a villa le palme. Qualcuno che si è spostato lì può rassicurarmi? Si mangia bene? Si fa bella figura con gli ospiti? Pensate sia una villa elegante? Noi l'abbiamo scelta perché ci hanno proposto un bel menù,...

Ho creato un post
1252 giorni faBuon giorno ragazze, mi potete consigliare qualche villa a Palermo e dintorni che non voglia garantiti almeno 100 inviati? Al mio matrimonio saranno circa 70

Ho creato un post
1256 giorni faBuona sera spose di Palermo/Bagheria per il vostro matrimonio quale fotografo avete scelto? E come fiorario? Ne ho molti in considerazione ma ho tanti dubbi e paura di sbagliare con la scelta..

Ho creato un post
1261 giorni faCiao a tutte, mi sposerò il 7-07-2023 Qualche idee sul colore del tovagliato e tutto il resto? Che si abbini al mese di luglio 😀