Palermo, Palermo · Da Ottobre 2018
- Sposa Abituale
- 469 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2023
Bacheca

Ho partecipato al post di Carmi98
756 giorni fa
Ho creato un post
758 giorni faBuona sera a tutti, sono disperata mancano 4 mesi al mio matrimonio e ancora non abbiamo trovato un fiorista.. Ne abbiamo girati parecchi ma li abbiamo esclusi quasi tutti perché ti fanno vedere delle foto e poi in realtà le composizioni e i fiori...

Ho partecipato al sondaggio di Laura
765 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
765 giorni faSpos*, eccoci alla 5 domanda , se risponderai a questa riceverai il regalo! 🎁 Dicci, chi dei due prepara la colazione, tu o la tua dolce metà? Grazie al regalo, la mattina di San Valentino potrai prepararne una più romantica del solito! Vota,...

Ho partecipato al sondaggio di Alessia
765 giorni fa
765 giorni faPenultima domanda per aggiudicarsi il regalo di San Valentino! 💕 Chi dei due pensi si emozionerà di più il giorno del vostro matrimonio? Chi è più sensibile? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Chi dei due prepara la...

Ho partecipato al sondaggio di Laura
765 giorni fa
765 giorni faContinuiamo con un'altra domandina per il regalo! 🎁 Chi dei due è più passionale, tu o la tua metà? Passa al post successivo 👉 Chi dei due si emozionerà di più il giorno delle nozze? **

Ho partecipato al sondaggio di Alessia
765 giorni fa
765 giorni faContinuiamo il nostro test sulla coppia ❣️ Partecipando vincerete il nostro regalo speciale per San Valentino! Prossima domanda: chi è più romantico? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Chi dei due è più passionale?

Ho partecipato al post di Laura
765 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
780 giorni fa
780 giorni fa
780 giorni fa
780 giorni fa
780 giorni fa