Afragola, Napoli · Da Ottobre 2018
- Sposo Novello
- 35 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2020
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2092 giorni fa
Avventuriero
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
2092 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
2092 giorni faHo partecipato al post di Sara
2092 giorni faHo partecipato al post di Grazia
2092 giorni faHo partecipato al post di Francesca
2092 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
2092 giorni faHo creato un post
2160 giorni faMi dovrei sposare il 26 agosto mi stanno chiamando atelier gioielliera per le fedi ecc vogliono sapere che devo fare ma ovviamente in chiesa con mascherine non e il caso nemmeno lancio del riso potrebbe esserci ci ho fatto la serenata che si porta a...
Ho partecipato al post di Antonio
2160 giorni faHo partecipato al post di Carmela
2166 giorni faHo creato un post
2166 giorni faScusami vorrei sapere ma i fotografi possono lavorare ?? Se ci sposiamo il 26 agosto 2020 possono fare filmino ? Ovviamente noi senza mascherina
Ho partecipato al post di Antonio
2170 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2170 giorni fa
Estroverso
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
2173 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2173 giorni faIo ho spostato dal 13 maggio 2020 al 26 agosto 2020 secondo voi come sarà c'è la faremo?? Le chiesa ho visto che apriranno il 18 maggio con regole ma fino ad agosto credo migliorerà la situazione il problema bisogna sapere se si possono fare...
Fotografi garanzie ANFM