Milano, Milano · Da Ottobre 2018
Eterna indecisa since 1990. Però ho buon gusto.
- Sposa Abituale
- 653 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2019
Bacheca
Ho creato un post
2057 giorni faCiao ragazze, oggi è il mio anniversario, nozze di cotone! 🤍 Dopo essermi sposata non ho più usato l’app ma vorrei condividere con voi un pensiero... In quest’app si dice che il matrimonio sia il giorno più bello della vita, mega wow — aspettative...
Ho creato un post
2414 giorni faIl nostro matrimonio è stato bellissimo, spontaneo, divertente, gioioso. Mio marito era al settimo cielo, oltre ad essere bellissimo era felice come non l’avevo mai visto! Chiaramente, come dicono tutte le neo-spose, il tutto è durato troppo poco ma...
Ho creato un post
2421 giorni faÈ stato un bellissima festa! Allegra, divertente, scatenata. Sicuramente detengo il primato di Sposa Speedy Gonzales in quanto ho percorso la navata in 3 secondi! 😂
Ho creato un post
2448 giorni faMancano poco più di 3 settimane al nostro grande giorno, che bello! Siamo ancora indecisi sulle canzoni da usare per l’entrata nella sala dove ceneremo / quando raggiungiamo gli invitati durante l’aperitivo e la canzone del primo ballo. Voi cos’avete...
Ho creato un post
2473 giorni faSolitamente sono super razionale, senza ansie e poche paranoie o comunque mi passano in fretta. Condivido qui un momento di sconforto dato che penso siate le persone giuste con cui farlo 😅 a meno 50 giorni dal matrimonio, ho un costante senso di...
Ho creato un post
2476 giorni faA 50 giorni dal nostro matrimonio, mi pento di non avere una wedding planner. E non per menarmela o cosa, ma veramente sento la necessità di qualcuno che tiri le fila e che mi aiuti a organizzare le ultime cose senza avere la costante sensazione di...
Ho creato un post
2501 giorni faCiao a tutte! Vi capita mai di avere dubbi su tutto ciò che avete scelto per il grande giorno (FM escluso, chiaramente)? 😂 ogni tanto mi capita di pensare di aver sbagliato tutto, e do molto la colpa ai social perché ogni giorno vedo così tante cose...
Ho creato un post
2532 giorni faAbbiamo deciso di sposarci a fine agosto, giovedì 29 per la precisione, perché è una data che ci permette di arrivare più rilassati dopo le 2 settimane di chiusura aziendale e mi dava la possibilità di avere i miei parenti dagli Stati Uniti (fanno...
Ho creato un post
2549 giorni faCiao a tutte, sono alla ricerca di orecchini che mi diano luce durante il grande giorno. Ho girato mezzo mondo ma non ho ancora trovato nulla. Mi fate vedere i vostri? ✨✨(io al momento cerco qualcosa di luccicante e pendente)
Ho creato un post
2555 giorni faCiao! Ci sposiamo in chiesa anche se il mio fidanzato è ateo (è comunque stato battezzato). Qualcuno ha avuto modo di andare a qualche matrimonio diciamo “misto” o sa come funziona di preciso? Grazie!
Ho creato un post
2560 giorni faCiao! Vedo che ci sono parecchie neo-spose molto attive sull’app - che consigli dareste a chi si deve ancora sposare? Intendo soprattutto sulle piccole cose tipo “confetti sì ma..”, in generale comunque perché a posteriori si è più lucidi e i...
Ho creato un post
2567 giorni faBuongiorno ragazze! Ho un grosso dubbio, sposandomi il 29 agosto abbiamo deciso di fare cerimonia verso le 15, in modo da fare tutto con calma e raggiungere poi la location del ricevimento per le 18 circa, in questa maniera avremmo anche 2 ore per...
Ho creato un post
2582 giorni faCiao a tutte, quanto avete speso per le fedi? Le avete scelte di marca? Grazie!
Ho creato un post
2591 giorni faCiao! Siamo in dubbio se sposarci al mattino o pomeriggio il 29 agosto, qualche consiglio? Grazie 😊
Ho creato un post
2606 giorni faciao a tutte! quasi 6 mesi al matrimonio e ciò che mi sta mandando più in confusione è la scelta di qualcuno che mi faccia trucco e acconciatura. Ho ricevuto preventivi sopra i 600 euro - pur riconoscendo il lavoro di queste ragazze, gli studi fatti...
Ho creato un post
2619 giorni faMarchi scarpe da sposa, qualche idea oltre a Jimmy Choo?Ho un vestito semplice, e volevo una bella scarpa che dia un tocco in più al look! Grazie!
Fotografi garanzie ANFM