Acerno, Salerno · Da Ottobre 2018
- Sposa Novella
- 47 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1713 giorni faSiete per il classico colore o unghie colorate ? Tipo rosso, blue,nero
Ho creato un post
1793 giorni faCiao ragazze, Sono alla ricerca di idee per le partecipazioni, Avete idee?In bocca al lupo a tutte noi :-D
1795 giorni faCommunity! 💖 Nuove tendenze e tradizioni, tessuti, ricami e applicazioni: il mondo della moda abito da sposa è in continua evoluzione. Abbiamo selezionato per voi i 10 vestiti più votati degli ultimi mesi nella nostra rubrica "Un abito al giorno" e...
1930 giorni faRagazzeeee ci avete pensato alle vostre manine??? Anche loro saranno protagoniste del nostro matrimonio, tutti gli invitati saranno curiosi di vedere le fedi... Io personalmente farò un babyboomer molto semplice...e voi??
2293 giorni faBenvenuti nel decennio degli anni '20! 🥳 Auguri a tutti voi! Anno nuovo, oroscopo della sposa nuovo! Tutte quello che dovrete fare sarà scegliere l'opzione dello stile dell'abito che si avvicina al vostro o a quello che vi piacerebbe indossare e...
2317 giorni faIniziamo subito a votare per il look delle vostre nozze con la sposa! Principessa, sirena, impero o a pantalone? Come sarà il vostro abito? Quale taglio di vestito vi piace di più tra quelli proposti? Votate e commentate! *** Continua con 👉 Vota il...
2340 giorni faNon sentite già il profumo dei fiori? 🌹 Scoprite quelli delle tue nozze secondo lo stile del matrimonio! Prima domanda a sondaggio, per rispondere cliccate sull'opzione che si avvicina alla scelta che avete fatto. 🏩 Quale location avete scelto per...
Vorresti essere il primo vincitore del nostro concorso? 🎁 È in palio il Wedding Site Premium! Per vincerlo devi seguire questi semplici passi: https://www.matrimonio.com/forum/usa-la-community-e-vinci-il-wedding-site-premium-per-le-tue-nozze--t768451 Potresti essere tu il fortunato! ;) Ti leggo, Verdiana 🤗
Ho partecipato al post di Federica
2385 giorni fa
Ho creato un post
2387 giorni faCiao ragazze, Noi ci sposiamo il 31 Maggio. Abbiamo iniziato a farci un'idea per il viaggio di nozze, vorremmo andare in Polinesia. Qualcuna di voi ha già organizzato il viaggio? Grazie mille ☺ ☺ ☺ ☺ ☺
Ho ottenuto una medaglia!
2429 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2429 giorni faBuongiorno ragazze, Avete già scelto il vostro tableau mariage?
Ho partecipato al post di Flavia
2645 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2645 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2645 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Fotografi garanzie ANFM