Roma, Roma · Da Ottobre 2018
- Sposa Precisa
- 1.413 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
480 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
550 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato a un sondaggio
758 giorni faCommunity! Ci rivolgiamo alle spose di Roma e dintorni, quale tra questi abiti indossereste per sfilare verso l'altare? Votate e commentate *** Vai al post successivo 👉 Spose di Roma, qual è il vostro scollo ideale?
Ho creato un post
797 giorni faBuonasera a tutte. Mi sono sposata il 23/09/2023 e per la realizzazione del video ci siamo affidati a WPJ studio Roma sotto consiglio di nostri amici. Qualcuna di voi può darmi qualche feedback sulla propria esperienza se vi siete affidate anche voi...
941 giorni faRagazzuolee 🩷 Domandona : Dove andate in viaggio di nozze?? Super curiosa delle risposte 👀👀 Io sono andata in Sardegna, di preciso all'arcipelago della Maddalena.
Ho partecipato al post di Elena
943 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
955 giorni fa
955 giorni faÈ il momento di tirare le somme! Quanto stai spendendo o hai speso per l'organizzazione completa delle nozze? 💰 Qual è il budget fissato? Vota e dicci i dettagli nei commenti 👇 *** Hai richiesto il Wedding Pack di Matrimonio.com? Clicca sul banner...
961 giorni faUltima domanda sul tuo abito da sposa! Parliamo di scollo: come sarà il tuo? Vota e commenta! ***
961 giorni fa
961 giorni faAvanti con il nostro test sull 'abito ideale per le tue nozze! Con che tipologia di abito sfilerai verso l'altare per dire Sì? Che taglio avrà? Vota e commenta! *** Vai al successivo: Quale tipologia di scollo avrà?
961 giorni fa
961 giorni faPrimissima domanda sul tuo abito: di che colore sarà? Hai scelto un bianco tradizionale oppure ti sei lanciatə su un altro colore? Quale? Vota e commenta! *** Vai al successivo: Quale sarà il taglio del tuo vestito?
966 giorni fa
966 giorni fa
966 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM