'Bari', Bari · Da Ottobre 2018
- Sposa Precisa
- 783 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2021
Bacheca
Ho creato un post
1717 giorni faFinalmente ho fatto la prova del trucco. Cosa ne pensate? Quel giorno aggiungerò ciglia finte e la base sarà più luminosa.
Ho creato un post
2199 giorni faPenso che ci toccherà rimandare al prossimo anno, più passano i giorni e più penso che non torneremo alla normalità per il momento. Voi avete già rimandato?
Ho creato un post
2271 giorni faBuonasera ragazze, Mi sposo il 1 luglio e devo iniziare a preparare la documentazione. Da cosa devo partire? Posso andare al comune per fissare la data della promessa o devo prima procurarmi dei documenti? Help me!
Ho creato un post
2276 giorni faBuonasera ragazze, sapete consigliarmi un bravo parrucchiere in provincia di Bari ? Sono di Conversano
Ho creato un post
2287 giorni faBuonsera ragazze, Devo inserire una frase all'interno dell'invito e sono molto indecisa vorrei un vostro parere: 1) amare non è guardasi l'un l'altro, ma guardare insieme nella stessa direzione.2) vorrei donarti il tuo sorriso alla luna perché é di...
Ho creato un post
2483 giorni faTra 365 giorni toccherà a noi!!! Che emozione 😍😍😍
Ho creato un post
2662 giorni faBuonasera a tutti, io e il mio ragazzo siamo molto indecisi sulla scelta del fotografo.. siamo della provincia di bari e stiamo valutando tra Fiermonte, Milella, michael fotografia.. qualcuno gli conosce? Consigli!!! Help!!!
Fotografi garanzie ANFM