'Bari', Bari · Da Ottobre 2018
- Sposa Precisa
- 783 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2021
Ancora qualche passo per ottenere i sottobicchieri in regalo 🎁 Quale tra queste tipologie di bicchieri inserireste nella vostra mise en place nuziale? Ditecelo nei commenti e completate il test 💖 ***...

I segnaposto, oltre ad arricchire i tavoli del vostro ricevimento, saranno un bel ricordo per i vostri invitati 💖 Voi cosa ne dite? Segnaposto sì o no? Ditecelo lasciando un commento e, completando...

Avevate pensato a dei sottobicchieri personalizzati per il vostro ricevimento? Ve li regaliamo noi! 💗 Ma prima dovete terminare questo test, rispondendo a tutte le domande 👇 Diteci ora: tra queste...

Ancora qualche domandina del test e avrete i vostri sottobicchieri per il banchetto nuziale 🎁 Vi proponiamo 4 food corner, quale di questi scegliereste per le vostre nozze? Ditecelo nei commenti 💖 ***...

Vi piacerebbe organizzare al meglio i posti a tavola per i vostri invitati di nozze? Diteci se avete pensato di preparare il tableau de mariage❣️ Lasciate il vostro commento e continuate con il...

Continuiate a raccontarci del vostro ricevimento di nozze con questo test! Avete già deciso come presenterete il menù? Quale tra queste tre foto di presentazione menù vi ispira di più? Rispondete nei...

Siete curiosi di vedere i sottobicchieri in regalo? 🎁 Rispondete anche alla prossima domanda: diteci nei commenti quali tipologie di bevande offrirete al vostro banchetto. Vino, birra, cocktail......

Raccontateci un altro dettaglio del vostro banchetto di nozze... Farete preparare un menu ridotto per bimbi e fornitori? Rispondete a questo e agli altri topic del test per ricevere in regalo i...

Continuiamo il nostro test per ottenere in regalo nostri simpatici sottobicchieri🍷 Ora rispondete a questa domanda: Avete scelto un catering interno o esterno? Lasciate la vostra risposta nei commenti...

Eccoci alla seconda domanda del nostro test per ricevere i nostri sottobicchieri in regalo 🎁 Avete già fatto la prova del menù nuziale? Ditecelo nei commenti 💖 *** Continua con 👉 Catering interno o...

Svelateci i dettagli del vostro ricevimento di nozze iniziando a parlare del menu! 🍽️ Voi cosa avete scelto? Carne, pesce o qualche menu particolare come menu vegano, vegetariano o proposte esotiche?...

Per il vostro ricevimento di nozze non lasciate nulla al caso! Rendete perfetti i vostri tavoli con un fantastico regalo che abbiamo pensato per voi: i sottobicchieri da personalizzare per voi sposi...
Perché hai scelto ""?

Il risultato del nostro test sulla wedding cake rispecchierà i vostri gusti e la scelta che avete fatto? Scopritelo e ditecelo nei commenti! 👇 Quale tra queste atmosfere con effetti speciali per il...

Parlando di torta nuziale non possiamo dimenticarci il cake topper! 🍰 Quale scegliereste tra questi proposti nelle foto? A, B, C o D? Ditecelo nei commenti! 💖 *** Continua con 👉 Scegli gli effetti...

Prima o dopo il taglio della torta, c'è il momento di distribuire il piccolo pensiero che avete avuto per ringraziare i vostri invitati! Per scoprire la vostra wedding cake in questo bellissimo test,...

Iniziamo il nostro test per scoprire la torta nuziale adatta alle vostre nozze! 🍰 Prima domanda: quale stile avete scelto per il vostro grande giorno? A - Tradizionale B - Boho chic C - Alternativo D...

Buongiorno sposi!! Volevo sapere se qualcuna di voi ha da fare delle considerazioni su Perla del doge di Molfetta e Reggia dei Tessali a Ginosa. Grazie

Ciao ragazze,spero di aver fatto bene😅,l'idea era di creare un topic per tutte le spose del santissimo in modo tale da scambiarci informazioni inerenti la sala 😊
Scusate ragazze ... ma avete capito se ci si potrà incontrare nuovamente con i nostri futuri sposi e spose se siamo semplici fidanzati?"ufficialmente non abbiamo ancora rapporti di...

Ragazze scusate.. ma tutte aspettavamo queste notizie per la fase due ... A me sembra che non sia cambiato nulla. Oltretutto non vedo il mio ragazzo dai primi di marzo... Si è parlato di poter andare...

Ciao ragazze cambiata data dal **** al **** chi ha cambiato data?

Salve colleghe Spose!! vorrei un consiglio! Noi ci sposiamo ad ottobre 2019, ma per lavoro andremo in luna di miele sicuramente a dicembre... che mete mi consigliate?

Ciao Sposine.. Mi sposo il 19 di settembre e non manca la lista numerosa di commenti spropositati dato il Coronavirus. Proprio oggi mi è stato detto, che se continua così non si farà il matrimonio,...

Penso che ci toccherà rimandare al prossimo anno, più passano i giorni e più penso che non torneremo alla normalità per il momento. Voi avete già rimandato?

Ciao a tutti! Io dovrei sposarmi il 24 luglio 2020.. chi altri si sposa in questa data o in giorni vicini? Avete rimandato il matrimonio o state ancora aspettando di capire come si evolve la...
Ragazze chi si sposa come noi a luglio??Noi il 22..çosa state pensando per via di questo corona virus??di posticipare o no le nozze??parliamone😊 come state messe a preparativi??

Salve ragazze io mi sposo a luglio qualcuno di voi che si sposa a luglio ha spostato per caso la data??

E anche questa è andata! Spero vi piaccia..io me ne sono innamorata 😍🙈

Ciao ragazze! Chi verrà in Messico fra il 24 luglio e la prima settimana di agosto? Io e il mio fm saremo lì per il nostro viaggio di nozze! Sarebbe troppo carino incontrarci 😊

Ciao a tutte chi si sposerà Quest anno al santissimo e quando??