Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carmy
Sposa Abituale Settembre 2020 Agrigento

Cattiveria o cosa?

Carmy, il 14 Aprile 2020 alle 00:11 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 2 260
Ciao Sposine.. Mi sposo il 19 di settembre e non manca la lista numerosa di commenti spropositati dato il Coronavirus. Proprio oggi mi è stato detto, che se continua così non si farà il matrimonio, che tanto non fa niente, e che comunque tanto la casa è sistemata e saremo sempre comunque marito e moglie( ma se non lo siamo)!!! Mi sposerò civilmente.. dopo queste belle parole mi sono infuriata, e ho risposto alla cara persona che no ho ancora rimandato nulla,poiché ne sono stata chiamata dal ristorante, ne sono stata all’ ufficio comunale ( dovrei andare a Maggio) ma sentirmi dire, prima o poi la Location ti chiamerà, proprio no, non ce la faccio!

260 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 30 Luglio 2020 alle 23:58
  • Chiara
    Sposa Abituale Agosto 2020 Padova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mah insomma, per me non si tratta di rispetto ma di priorità... C'è per chi il fatto di sposarsi quest'anno e non rimandare ha un valore.
    Se hai paura di andare a un matrimonio avrai anche paura di
    - uscire per strada- andare a fare la spesa- andare in centro- prendere un gelato- andare al parco- andare a messa - ricevere amici- fare colazione al barSe sei rimasta al lock down è un conto. Per tutti gli altri la vita è ricominciata, con le dovute precauzioni, inclusi i matrimoni
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Abituale Luglio 2021 Benevento
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa se mi intrometto, sono una sposa 2020, non ho voluto rimandare nulla...non credo di mancare di rispetto agli invitati non posticipando all'anno prossimo; non impongo niente a nessuno e chi c'è c'è altrimenti pazienza, ma questo non giustifica catteverie e frasi fuori luogo...al di là del fatto che la situazione non è così tragica se si usa buonsenso (tipo la gente che sta male dovrebbe starsene a casa, il distanziamento rispettato ecc ecc...)...parlo dei miei invitati e non di te ovviamente, visto che non ti conosco...non accetterei il coronavirus come scusa se in compenso in questo periodo si va agli aperitivi, si esce in centro, si va al mare, si gira per i centri commerciali, si va per negozi e si fa tutto quello che rientra nella vita normale; capirei senza riserve chi in questo periodo sta chiuso in casa come se fossimo ancora a Marzo....seguendo le regole (mascherina compresa...) un matrimonio non è il luogo più pericoloso dove andare
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono già sposata lo scorso anno quindi il mio commento non è dettato da invidia né da cattiveria. Sono invitata ad un matrimonio che è stato posticipato al 2 ottobre e ti dico la verità, non sono tranquilla all'idea di andare! Voglio bene ai miei amici ma avrebbero fatto meglio a spostare all'anno prossimo anche per rispetto degli invitati. Non sono paure infondate, se ascolti i tg avrai sentito che delle persone che hanno partecipato a un matrimonio sono state messe tutte in isolamento. Vale la pena rischiare? Per cosa? Io capisco i parenti che si lamentano sinceramente.... è un rischio!
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Luglio 2021 Padova
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Diciamo che la gente quando si tratta degli altri è davvero poco comprensiva e non ha davvero tatto!

    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Abituale Dicembre 2021 Bari
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cattiveria pura credimi e concedimi anke un pizzico di gelosia tu pensa io mi sposo a dicembre e stanno dicendo a me la stessa cosa tant'è che sono in crisi su quello che devo fare
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Principiante Settembre 2021 Palermo
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io come voi sono un pò in ansia.

    1 il 21 giugno era la data che avevo scelto insieme al mio compagno e mia mamma che oggi non c'è più

    2 mancavano solo 2 mesi e ora ci ritroviamo a ripensare tutto

    3 alcuni fornitori sono comprensivi fino ad un certo punto

    4 i parenti sono quelli che ti fanno agitare un sacco per quello che dicono o che non dicono


    Pro:

    alcuni fornitori sono delle eccellenti persone che nonostante le difficoltà comprendono le situazione.

    Nel caso in cui siamo costretti a posticipare al prossimo anno sceglierò il 20 giugno, una data importantissima perché è il giorno del compleanno di mia mamma.


    Forza che ce la facciamo Smiley heart


    • Rispondi
  • S
    Sposo Abituale Luglio 2021 Brescia
    Stefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ho contattato molte location e molte hanno disponibilità per Luglio perché tutti stanno rimandando ad ottobre o 2021... Potrebbero esserci limitazioni.. però quasi tutti stanno togliendo i vincoli come numero invitati ed orario
    Altri sono disposti a farti uno sconto del 25 per cento..
    • Rispondi
  • Pasqualina
    Sposa Abituale Agosto 2021 Napoli
    Pasqualina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che cattiveria! La gente proprio non capisce che già siamo tutte nervose per questa cosa,poi si mettono pure loro🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Aprile 2021 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dobbiamo esserlo per forza per affrontare questo periodo, abbatterci non porta a nulla se non alla depressione
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Aprile 2021 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non so come possano averlo deciso visto che la Curia non si è ancora espressa e sta attendendo il e maggio con le nuove direttive!!!
    Però sembra che in Italia il primo che si sveglia decide per se senza curarsi di ciò che verrà deciso solo a Maggio!
    Vabbè ormai non mi stupisco di nulla!
    • Rispondi
  • B
    Sposa Novella Luglio 2021 Lucca
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non l hanno ingannata alcune diocesi hanno già stabilito un tempo entro il quale il matrimonio è: prete, sposi, testimoni e genitori con mascherina.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Giugno 2021 Crotone
    Loria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo il 19 settembre... oggi sono entrata in confusione perché tutti mi dicono di rinviare...non so più che fare 😓😓😓
    • Rispondi
  • Maria Carmela
    Super Sposa Agosto 2020 Agrigento
    Maria Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pura verità.❤️
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2020 Agrigento
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Crepi ❤

    " L amore supera ogni ostacolo è questa la cosa più importante "
    • Rispondi
  • Maria Carmela
    Super Sposa Agosto 2020 Agrigento
    Maria Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo che c’è la faremo! In bocca al lupo anche a te.❤️
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2020 Agrigento
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tranquilla bellamia c'è la faremo ☺in bocca al lupo
    • Rispondi
  • Maria Carmela
    Super Sposa Agosto 2020 Agrigento
    Maria Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No! Nessuna novità.
    • Rispondi
  • Jaqueline
    Sposa Saggia Giugno 2021 Genova
    Jaqueline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara purtroppo ho avuto la tua stessa esperienza.. ed è ancora più brutto quando a dirti queste cose è qualcuno che fa parte della tua famiglia... l’unica cosa che posso consigliarti è di lasciarli parlare, il resto farà il proprio corso 💗


    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Novella Settembre 2020 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anchio mi devo sposare il 19 settembre e ancora non ho annullato niente appunto perchè ci vuole ancora tempo e voglio valutare ancora..
    Anche a me mi dicono di annullare tutto,ma io penso al positivo e quindi aspetteró ancora un po.👍💪😍

    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione... dovrebbero darti una parola di conforto e non fare l opposto! Questa situazione è difficile per tutti, alcuni commenti sono inappropriati..
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2020 Agrigento
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi ti hai qualche novità da loro? ☺☺☺
    • Rispondi
  • Maria Carmela
    Super Sposa Agosto 2020 Agrigento
    Maria Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi sposo l’8 luglio! In villa dei paladini... anche tu ho visto.😊
    • Rispondi
  • S
    Sposo Abituale Luglio 2021 Brescia
    Stefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao

    Qualcuno si Sposa a Villa Valenca Rovato?
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spero per te che siano seri 😘
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Messina
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io l’avevo già a fissato a settembre quando ho rimandato la prima volta
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non è un trabocchetto per dare la possibilità alle spose prima di spostare a settembre e il tuo entro l'anno?
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Agosto 2020 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Addirittura parlano di fase 3 a luglio. Vediamo dai con l’evolversi del tempo.
    Intanto stiamo ottimisti 😉
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Aprile 2021 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤦‍♀️ Bhe diciamo che da luglio dovrebbe sbloccarsi la situazione!!! Speriamo in bene
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Messina
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E appunto è sembrato strano anche a me! Mi aveva opzionato anche ottobre o dicembre ma onestamente io ho anche un vestito primaverile/ estivo quindi l’ho escluso a prescindere
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Aprile 2021 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non lo so.... Però fino al 3 maggio non si saprà nulla! Questo è certo! Anzi mi fa strano che la location ti abbia già detto di rimandare...
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Agosto 2020 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi sposo il 29 agosto e non mi hanno comunicato nulla. Ho parlato ieri con il parrocco.
    Mi ha detto addirittura di aspettare in quanto non ha previsioni così a lungo termine .. in tal caso, mi dispiace per te. In bocca al lupo 😘
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Messina
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mmmm vabbè vedremo l’evoluzione delle cose . Se devo essere sincera sono anche più tranquilla adesso , vivevo in un costante stato di incertezza. Però riflettendoci ingannato fino a un certo punto, perché la sala ricevimenti dovrebbe dire una cosa contro va i loro interessi?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione