Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carmy
Sposa Abituale Settembre 2020 Agrigento

Cattiveria o cosa?

Carmy, il 14 Aprile 2020 alle 00:11

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 260

Ciao Sposine.. Mi sposo il 19 di settembre e non manca la lista numerosa di commenti spropositati dato il Coronavirus. Proprio oggi mi è stato detto, che se continua così non si farà il matrimonio, che tanto non fa niente, e che comunque tanto la casa è sistemata e saremo sempre comunque marito e...
Ciao Sposine.. Mi sposo il 19 di settembre e non manca la lista numerosa di commenti spropositati dato il Coronavirus. Proprio oggi mi è stato detto, che se continua così non si farà il matrimonio, che tanto non fa niente, e che comunque tanto la casa è sistemata e saremo sempre comunque marito e moglie( ma se non lo siamo)!!! Mi sposerò civilmente.. dopo queste belle parole mi sono infuriata, e ho risposto alla cara persona che no ho ancora rimandato nulla,poiché ne sono stata chiamata dal ristorante, ne sono stata all’ ufficio comunale ( dovrei andare a Maggio) ma sentirmi dire, prima o poi la Location ti chiamerà, proprio no, non ce la faccio!

260 Risposte

  • Carmy
    Sposa Abituale Settembre 2020 Agrigento
    Carmy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dobbiamo farcela.... e zittirli tutti
    • Rispondi
  • Carmy
    Sposa Abituale Settembre 2020 Agrigento
    Carmy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi rendo conto che la gentilezza , L’ empatia e la sensibilità regnano sovrane!!
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposo Curioso Agosto 2021 Foggia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi dovrei sposare il 19 settembre 2020 e anche io sto vivendo la tua identica situazione, per non parlare delle crisi di pianto che negli ultimi giorni mi stanno riempiendo le giornate di quarantena...mancano 5 mesi al matrimonio e sembra che nessuno si interessi...e ogni volta che cerco parole di conforto mi dicono tutti di rimandare, come se fosse un compleanno...
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2021 Chieti
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mandali a quel paese. Io è dal primo decreto del 9 marzo che mi sento fare domande del tipo "ma ora come fai? Il matrimonio ti tocca rimandarlo?" io zittisco tutti. È il tuo sogno, tu sai quanto amore c'è in questo progetto di vita, e da quanto aspetti il tuo gg speciale, quindi vai avanti. E poi non ho rimandato io che l'ho l'11 luglio, tu secondo me puoi stare tranquilla.
    • Rispondi
  • Carmy
    Sposa Abituale Settembre 2020 Agrigento
    Carmy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che poi.. è stata sempre L’ origine e L’ effetto dei litigi miei con il
    Mio fm... il mio fm ha capito e anche se mi dispiace molto sa e ho espresso varie volte che io non la amo!
    • Rispondi
  • Carmy
    Sposa Abituale Settembre 2020 Agrigento
    Carmy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che suocera carina.. la mia lo è altrettanto, considerando che la casa e’ già pronta non si è mai degnata di dirmi ti aiuto, mai, del mio matrimonio nemmeno parla ma non ora già prima...ho pulito casa da sola, e L’ ultima volta che si è degnata di andare a casa fu perché il falegname doveva montarci le porte!! Mi ero arrabbiata troppo cosa cavolo doveva fare ? Assistere al montaggio? Peccato che il falegname non si presentò così fui molto felice viene , sbircia e offende, ma adesso con la scusa della quarantena non può, che resti a casa sua!
    • Rispondi
  • Vica
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Vica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravissima !!!! La penso come te !piu lontano sta più serena sto ! Pensa che ogni volta che L ho chiamata in questo periodo X chiederle come stava , dava X certo che non ci saremmo sposati e che dovevamo rimandare il matrimonio dal 5 ottobre al 31 dicembre ... xké a lei piaceva dicembre ! Allora L ho odiata profondamene xké voleva decidere lei una data che piaceva a lei ma io e il mio ragazzo non avevamo proprio parlato di rimando ! Ora abbiamo rimandato a maggio 2021 ma solo xké la casa non è pronta e soprattutto xké Lo abbiamo deciso io e lui !!!! Comunque lei da quando ha saputo del rimando non ha proprio commentato ne mi ha chiesto niente !
    • Rispondi
  • Carmy
    Sposa Abituale Settembre 2020 Agrigento
    Carmy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La suocera... diciamo che.. ho imparato a starle lontana, meno la sento meglio sto!! Fai bene, anch’io la penso come te se non lo dicono gli uffici di competenza non sposto nulla!
    • Rispondi
  • Vica
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Vica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vabbe....non la pensare !!!!!! E se casomai vuoi spostarlo fallo X te stessa e non xké te lo dicono gli altri !!!!
    • Rispondi
  • Vica
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Vica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vabbè ma fregatene .... gli invidiosi ora stanno sicuramente gufando e perché no godendo .... ma se pure fosse è un rimando non un annullamento 🖕🏻🤪
    In bocca al lupo andrà tutto bene X settembre 😌😌😌
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Giugno 2021 Agrigento
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si!!! 🤩🤩
    • Rispondi
  • Carmy
    Sposa Abituale Settembre 2020 Agrigento
    Carmy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me piacciono entrambi.. quel luogo mi ha fatto innamorare!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Giugno 2021 Agrigento
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma siiii!!!! Alla faccia di chi ci gufa contro!!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Giugno 2021 Agrigento
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo che tutto vada bene. Bellissimo anche il Parco, noi inizialmente eravamo andati per quello
    • Rispondi
  • Carmy
    Sposa Abituale Settembre 2020 Agrigento
    Carmy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Parola D’ ordine: Ci dobbiamo sposare tutte..!!!
    • Rispondi
  • Carmy
    Sposa Abituale Settembre 2020 Agrigento
    Carmy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stessa cosa.. io mi sposo al Parco..
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Giugno 2021 Agrigento
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io l'altro giorno ho scritto al Castello e mi hanno detto che al momento per agosto non ci sono problemi. Noi dovremmo sposarci il 21 agosto
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No anch'io devo o dovrei 😅 sposarmi quest'anno a settembre.. Dai ragazze la positività porta positività 💪🏻💪🏻 quindi cerchiamo di stare serene.. Anche se facile non è.. Magari tra qualche mese saremo qui a scrivere tra 2 giorni mi sposo... E saremo tutte super felici
    • Rispondi
  • Carmy
    Sposa Abituale Settembre 2020 Agrigento
    Carmy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco!!! A me quelli del Castello ad oggi non mi hanno detto nulla.. se non confortarmi!! Quando ti sposi??
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Settembre è ancora lontano, speriamo che finisca tutto presto (anche perché io mi sposo a luglio 😆) 🙏🙏
    Non ascoltare quei commenti, la gente sta vivendo nella paura e quando si ha paura si è sempre pessimisti
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Giugno 2021 Agrigento
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch 'io sono Agrigentina e ci sposiamo al Castello Chiaramonte!
    • Rispondi
  • Mil
    Sposa Novella Ottobre 2020 Bari
    Mil ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mi sposo il 28 ottobre...qui si gufa ad oltranza..e il pensiero c'è...perché comunque vorrei fare la festa che sognavo...però questo penso potremo deciderlo per luglio-agosto...che dite? Vorrei essere positiva..
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Varese
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla!😊 Anch’io ne sto sentendo tante di sentenze sparate a caso, improvvisamente sono tutti diventati dei grandi scienziati (oltre che degli oracoli)! Io che non sono né scienziata né oracolo ti consiglio di aspettare portando pazienza e di capire in base a come evolve la situazione com’è meglio per te agire!
    Io e il mio fidanzato ci sposeremo il 3 ottobre e sposteremo la data solo nel caso in cui ad agosto la situazione fosse ancora bloccata! Sarebbe deludente rimandare ora per il prossimo anno per poi scoprire tra qualche mese che avremmo potuto farcela!
    • Rispondi
  • Carmy
    Sposa Abituale Settembre 2020 Agrigento
    Carmy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si mi sposo tra 5 mesi.. però come vedi le persone non smettono di dar fiato alle loro bocche
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Agosto 2020 Padova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sobo super tranquilla sul fatto che in estate si riuscirà a fare tutto... Ma secondo voi gli spostamenti tra regioni si potranno fare? Perché in realtà la fattibilità del mio matrimonio dipenderà anche da questo
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2020 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma ti sposi fra 5 mesi... come si fa a dire che non
    ti sposerai? Mi paiono veramente dei gufi le persone, e soprattutto, non si dovrebbe credere a queste parole e ansiarsi... 5 mesi sono tanti, 5 mesi fa non esisteva nemmeno il covid. E ora siamo ad una diminuzione di contagi e ricoveri netta. Le fasi successive non dureranno troppo, non sono praticabili per lungo periodo
    • Rispondi
  • Carmy
    Sposa Abituale Settembre 2020 Agrigento
    Carmy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono stata lì!! È un bel locale, ho mangiato benissimo... e poi c’è una vista che dire bellissima è poco!!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Saggia Settembre 2020 Agrigento
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io 11 settembre al madison ma il mio rito è religioso
    • Rispondi
  • Carmy
    Sposa Abituale Settembre 2020 Agrigento
    Carmy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie.. una già sposata che dispensa un messaggio carino fa sempre piacere.. ❤️
    • Rispondi
  • Carmy
    Sposa Abituale Settembre 2020 Agrigento
    Carmy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il 19 di settembre.. con rito civile
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti.. Non capiscono che la situazione è già difficile di per se.. In più mettono ancora più ansia!! Dai forza e coraggio 💪🏻 💪🏻 la speranza è l'unica cosa che ci da forza e vedrai che ce la faremo ❤️
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Saggia Settembre 2020 Agrigento
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quando ti sposi ?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione