Ciao Sposine.. Mi sposo il 19 di settembre e non manca la lista numerosa di commenti spropositati dato il Coronavirus. Proprio oggi mi è stato detto, che se continua così non si farà il matrimonio, che tanto non fa niente, e che comunque tanto la casa è sistemata e saremo sempre comunque marito e...
Ciao Sposine.. Mi sposo il 19 di settembre e non manca la lista numerosa di commenti spropositati dato il Coronavirus. Proprio oggi mi è stato detto, che se continua così non si farà il matrimonio, che tanto non fa niente, e che comunque tanto la casa è sistemata e saremo sempre comunque marito e moglie( ma se non lo siamo)!!! Mi sposerò civilmente.. dopo queste belle parole mi sono infuriata, e ho risposto alla cara persona che no ho ancora rimandato nulla,poiché ne sono stata chiamata dal ristorante, ne sono stata all’ ufficio comunale ( dovrei andare a Maggio) ma sentirmi dire, prima o poi la Location ti chiamerà, proprio no, non ce la faccio!
È cattiveria 😢😔 Sono una sposa lombarda e con tanta sofferenza abbiamo appena spostato dal nostro amato 20 giugno al 28 agosto che tra parentesi è un venerdì quindi più complicato. Abbiamo comunicato alla famiglia la notizia attraverso una sorta di partecipazione online la nuova data e sono stati tutti felici ed entusiasti che non stiamo mollando. Abbiamo detto loro che purtroppo di sabato non era stato possibile perché erano tutti impegnati e nessuno ha detto nulla, sperano con noi che arrivi quel giorno 🤞🤞
Sposa VIP
Giugno 2021
Lecce
Maria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Esatto neanche noi ce la prendiamo ma almeno i loro commenti potrebbero tenerseli visto che nessuno gli ha chiesto nulla 😉
I nostri bimbi hanno la stessa età 😍😍io però 2 maschietti.....noi lo abbiamo deciso dopo che amici,cognata si è sposata....non vedo tutta questa allegria🤷♀️ma noi pensiamo che la porta e aperta a tutti poi chi non vuole venire nn ce la prendiamo mica a male
Sposa VIP
Giugno 2021
Lecce
Maria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Quindi a questo punto è solo cattiveria 🤷♀️
Sposa VIP
Giugno 2021
Lecce
Maria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io sono 13 anni e due bambini e penso di capirti... mi sono sentita dire prima che facciamo le cose di fretta, che in 13 anni non ci sembra di aver fatto già troppe cose? La casa, la bimba di 6 anni è il bimbo di 2 e adesso il matrimonio? Scusa ma io ho 35 anni lui quasi 39 e il prossimo anno ci sposiamo... Secondo me abbiamo già sopportato tanto
Ciao Maria guarda tanto dopo 15 anni di fidanzamento e 2 bimbi sono abituata lascio parlare poi quello che succederà succederà
Sposa VIP
Giugno 2021
Lecce
Maria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Allora gli direi "Se vuoi venire vieni, io e tuo figlio ci sposiamo lo stesso"
😂potrei farlo peccato che me lo dice sempre mio suocero....cmq sposine del 2020 fate quello che vi dice il ❤❤
Sposa VIP
Giugno 2021
Lecce
Maria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi del 2021 insieme alle nostre spose che VOGLIAMO si spisino bel 2020 possiamo mandare molto dolcemente tutti a quel paese??? Che genteee
Ciao io mi sposo il 23 settembre x fortuna a me nessuno dice nnt riguardo al matrimonio..nn pensare a nessuno pensa che qnd ti sposerai qst stesse persone che ora ti assillano quel giorno saranno a vedere la tua felicità.... Ignorale e sorridi. L'amore vince tt . Anche la cattiveria 😘😘
Purtroppo solo chi lo sta passando, sa cosa si prova.. io mi devo sposare il 30 maggio e abbiamo deciso di non rimandare la cerimonia, ma di sposarci in forma privata. è una nostra scelta, non fatta a cuor leggero, ma non conviviamo per scelta e la casa è pronta. abbiamo tanta voglia di iniziare la nostra vita insieme e non vogliamo rimandare, quello che conta per noi è il sentimento. per fortuna i nostri genitori e la maggior parte degli amici ci stanno supportando in questa decisione, anche se non mancano i "guastafeste"...c'è chi mi ha commentato con un semplice "che brutto", "cosa vuol dire?" e chi addirittura mi chiama per sapere cosa abbiamo deciso di fare perchè lei "deve organizzarsi" e vuole saperlo il prima possibile...e chi ancora mi dice che senza festa non è un matrimonio...
Sposa VIP
Giugno 2021
Lecce
Maria ·
Segnala
Nascondi contenuto
La tua risposta a questa persona così cattiva potrebbe essere "Perché ti preoccupi così tanto per il mio matrimonio? Io non mi preoccuperei al tuo posto visto che non sarai invitato/a" 😉 Un abbraccio
Io sono stata chiamata da 3 invitati con insistenza per chiedermi di spostare il matrimonio all'anno prossimo. Solo chi c'è dentro può capire cosa si prova a sentirsi dire tutto ciò...
La gente é cattiva e parla senza pensare! Non comprende cosa significa per noi vivere questa situazione a pochi mesi dal matrimonio. Nonostante la difficoltà di rimandare tutto al prossimo anno ho dovuto affrontare liti con i miei famigliari ( genitori e fratelli) perché la data che volevo per loro non andava bene. La sala aveva soltanto due date disponibili nel periodo tra giugno e agosto. Alla fine ho trovato il giusto compromesso ma sono davvero dispiaciuta di non aver ricevuto un minimo di comprensione.
Si... hai proprio ragione diciamo che in questo periodo ancora peggio.. tutte pensano di poter dire la loro.. non capendo tutto quello che c’è dietro all’organizzazione di un matrimonio
E sai pure di cosa mi sono accorta “ puoi fare quel che vuoi, Coronavirus o meno la gente avrà sempre da ridire sul matrimonio”
Ciao Lisa io ho 33 anni!!! E credimi ho una situazione abbastanza particolare, nemmeno io sono così piccola, però ho un fidanzato con un precedente matrimonio con una bambina di 6 anni.. quindi non voglio arrendermi, se tutte riusciamo a sistemarci buon per noi!!
Cerca di stare tranquilla... e di rispondere a questa persona che il matrimonio è vostro, e le decisioni SONO VOSTRE e di nessun altro... la gente parla troppo purtroppo.. in questi casi bisogna tapparsi le orecchie e proseguire per la propria strada... deciderete voi se e quando spostare il matrimonio..
Anche a me continuano a chiedere come sono messa con il matrimonio...sinceramente, porto pazienza e rispondo solo che lo abbiamo rimandato ad agosto 2020. Purtroppo io non posso rimandarlo all'anno prossimo, ho già una certa età e, onestamente, vorrei sposarmi prima di affrontare una possibile gravidanza (anche perché, con quel che c'è in giro, non ci penso proprio alla maternità). La gente sembra avere sempre le risposte pronte, ma essere dentro a questa situazione quando c'è in ballo il giorno più importante della tua vita, è ben altra cosa. Ti capisco, hai tutta la mia comprensione.
Ciao Carmy ti capisco... A me è successo che prima che arrivassero tutti questi blocchi alcune persone che non si sono Mai e dico Mai interessate arrivassero a chiedermi ragguagli sulla situazione del viaggio di nozze... Cosa che sinceramente era l'ultimo dei miei pensieri.. Un'altra cara amica d'infanzia, dopo avermi informata che lei e la sua famiglia al matrimonio non sarebbero venuti, quando le ho detto che la festa era rimandata ma che abbiamo comunque mantenuto la data scelta all'inizio, e ci sposeremo comunque solo io lui ed i testimoni..ha avuto il coraggio di chiedermi più volte se ci fanno sposare??!!... In queste occasioni ci vuole un'estrema pazienza.. È ti dirò, alle volte le persone così mi fanno un po di tenerezza perché sanno sempre tutto loro e non perdono occasione di dimostrarsi per quello che sono... Sinceramente, sono così felice che sabato sposerò l'uomo che mi ha reso una donna migliore❤️ mi dispiace solo di non avere i rispettivi genitori lì con noi.. Ma per tutto il resto non ci sto minimamente pensando,anzi fin dall'inizio mi avrebbe fatto piacere un matrimonio intimo ma il mio fm ci teneva tantissimo a fare un mega festone.. Che comunque faremo quando si potrà
Ciao cara, so che sei arrabbiata per la situazione. Posso solo immaginare. Grazie a Dio mi sono sposata lo scorso anno e non ho avuto problemi ma immagino l'umore di voi spose 2020. Non credo che la gente lo faccia con cattiveria, anche noi abbiamo una coppia di amici che si sarebbero dovuti sposare a maggio ma rimanderanno, non so se in autunno o all'anno prossimo. Ti dico la verità, razionalmente io sposterei al 2021 perché se anche si potranno fare i matrimoni co saranno comunque delle restrizioni, tu ti sposeresti con guanti e mascherina? Eviteresti gli abbracci? Non è cattiveria, abbiamo tutti paura. In più considera anche la questione economica, molta gente ha perso o perderà il lavoro, non è facile mettere da parte i soldi per andare a un matrimonio se non si hanno nemmeno quelli per pagare le bollette,.per cui non è che necessariamente chi non viene è perché non ci tiene a voi. Volevo solo farti riflettere. Spero comunque che avrete tutte la possibilità di avere la vostra giornata dei sogni come l'avete immaginata.