Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carmy
Sposa Abituale Settembre 2020 Agrigento

Cattiveria o cosa?

Carmy, il 14 Aprile 2020 alle 00:11

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 260

Ciao Sposine.. Mi sposo il 19 di settembre e non manca la lista numerosa di commenti spropositati dato il Coronavirus. Proprio oggi mi è stato detto, che se continua così non si farà il matrimonio, che tanto non fa niente, e che comunque tanto la casa è sistemata e saremo sempre comunque marito e...
Ciao Sposine.. Mi sposo il 19 di settembre e non manca la lista numerosa di commenti spropositati dato il Coronavirus. Proprio oggi mi è stato detto, che se continua così non si farà il matrimonio, che tanto non fa niente, e che comunque tanto la casa è sistemata e saremo sempre comunque marito e moglie( ma se non lo siamo)!!! Mi sposerò civilmente.. dopo queste belle parole mi sono infuriata, e ho risposto alla cara persona che no ho ancora rimandato nulla,poiché ne sono stata chiamata dal ristorante, ne sono stata all’ ufficio comunale ( dovrei andare a Maggio) ma sentirmi dire, prima o poi la Location ti chiamerà, proprio no, non ce la faccio!

260 Risposte

  • Carmy
    Sposa Abituale Settembre 2020 Agrigento
    Carmy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio ragazzo mi aiuta e mi da tanta forza.. e abbiamo intenzione di non rassegnarci fin quando non lo diranno la location e L’ ufficio comunale
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono senza parole!!!! Mah ci credono sceme che non sapremo affrontare la situazione se mai non ci potessimo sposare!!! Gufi 🤘🏻🤘🏻🤘🏻
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco, a me giusto ieri, in occasione Degli auguri pasquali, è stato domandato se fosse già stat definita una data nuova al posto dell’attuale 5 settembre
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2021 Varese
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara è inutile infuriarsi per nulla, pensa a ciò che dice tuo marito. In quel giorno l’unica cosa importante è la vostra Unione e stop, ricordatelo 🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione