Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carmy
Sposa Abituale Settembre 2020 Agrigento

Cattiveria o cosa?

Carmy, il 14 Aprile 2020 alle 00:11

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 260

Ciao Sposine.. Mi sposo il 19 di settembre e non manca la lista numerosa di commenti spropositati dato il Coronavirus. Proprio oggi mi è stato detto, che se continua così non si farà il matrimonio, che tanto non fa niente, e che comunque tanto la casa è sistemata e saremo sempre comunque marito e...
Ciao Sposine.. Mi sposo il 19 di settembre e non manca la lista numerosa di commenti spropositati dato il Coronavirus. Proprio oggi mi è stato detto, che se continua così non si farà il matrimonio, che tanto non fa niente, e che comunque tanto la casa è sistemata e saremo sempre comunque marito e moglie( ma se non lo siamo)!!! Mi sposerò civilmente.. dopo queste belle parole mi sono infuriata, e ho risposto alla cara persona che no ho ancora rimandato nulla,poiché ne sono stata chiamata dal ristorante, ne sono stata all’ ufficio comunale ( dovrei andare a Maggio) ma sentirmi dire, prima o poi la Location ti chiamerà, proprio no, non ce la faccio!

260 Risposte

  • Carmy
    Sposa Abituale Settembre 2020 Agrigento
    Carmy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E poi vedrete che se riusciremo nei nostri piani, appena sapranno che sei incinta prima del vaccino ti daranno dell’ incosciente, quando tu non hai mai messo bocca sulle loro gravidanze e se era il momento giusto o meno, perché purtroppo i tuoi genitori t’ hanno dato il dono dell’ empatia, per loro una perfetta sconosciuta!
    • Rispondi
  • Demetra
    Sposa VIP Ottobre 2020 Avellino
    Demetra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto!!! Alla faccia degli untori!!!
    • Rispondi
  • Carmy
    Sposa Abituale Settembre 2020 Agrigento
    Carmy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io metterei cerotti nelle bocche di certi!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La gente dovrebbe stare zitta, che ci vuoi fare.
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Novella Settembre 2020 Madrid
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    L'unica cosa da fare e' ignorarli! Noi continuiamo a crederci e se il giorno scelto arrivera', sara' ancora piu bello Smiley heart

    • Rispondi
  • Carmy
    Sposa Abituale Settembre 2020 Agrigento
    Carmy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E alla fine di tutto ciò con la speranza che noi tutte ci sposeremo.. mi divertirò a pubblicare foto per dire che “ e’ stata dura ma ce L’ ho fatta” in barba ai vostri propositi del cavolo!
    • Rispondi
  • Carmy
    Sposa Abituale Settembre 2020 Agrigento
    Carmy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io risparmierò molto sicuramente!!! Con quei soldi si fa altro!!
    • Rispondi
  • Demetra
    Sposa VIP Ottobre 2020 Avellino
    Demetra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai perfettamente ragione! Se non verranno sarà un problema loro, vuol dire che non ci tenevano così tanto
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perché a loro tutto è dovuto e nonostante abbiano avuto le stesse identiche cose che avrai tu, proveranno sempre invidia. C'è poco da fare, se sei povero di animo, non puoi fingere qualcos'altro.
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione 😥
    • Rispondi
  • Carmy
    Sposa Abituale Settembre 2020 Agrigento
    Carmy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non accontenterò mai nessuno.. dobbiamo far felici noi stesse e non gli altri.. e se verte persone non vogliono venire che ben venga.. un motivo in più per risparmiare il pranzo !
    • Rispondi
  • Carmy
    Sposa Abituale Settembre 2020 Agrigento
    Carmy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Però cavolo, peccato che io per queste persone non abbia mai messo bocca nei loro matrimoni, e credimi ho visto lo scempio, ma ne ho offeso, ne ho detto altro! Aldilà del periodo che stiamo vivendo noi!
    • Rispondi
  • Carmy
    Sposa Abituale Settembre 2020 Agrigento
    Carmy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Oggi più che mai certi valori non esistono più’.. la comprensione , la sensibilità e tanti altri ancora.. solo io ancora sono così stupida da respirare prima di parlare e pensare a come e cosa dire per non ferire nessuno... purtroppo è una società marcia

    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Taranto
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco, come se la gente avesse la sfera di cristallo x predire il futuro.
    Io ignoro solamente.. Non ci possiamo fare nulla.
    Poi fino a settembre chissà cosa accadrà. Non sappiamo nemmeno cosa succederà tra 15gg. Il consiglio che posso darti è fregatene!!!!!!!!!!
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Novella Settembre 2020 Madrid
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti capisco benissimo sai, ti aspetti dalle persone comprensione e parole di conforto, ma non fanno altro che rompere con la loro negativita'. Inizio quasi a pensare che la gente ci prenda gusto per le disgrazie altrui! anche io non ho ancora rimandato nulla, nel caso dovessi farlo ho deciso che non diro' nulla sulla nuova data, aspettero' qualche mese prima e viaaa!

    la gente e' proprio assurda

    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo le persone sono felici per le "disgrazie" altrui, lo metto tra virgolette, perché questa non è assolutamente una disgrazia, sono felici quando le persone non possono realizzare i propri piani, nel modo in cui l'avevano programmato. Quindi digli che qualora il matrimonio si farà, può anche ritenersi non invitato e d'ora in poi non gli farei sapere nessun aggiornamento a riguardo. Già questo è un anno davvero pessimo, i commenti porta sfiga degli altri non ci servono proprio! 🤘🤘
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2020 Como
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido anche io il fatto che arrabbiarsi e' inutile..anche io sto ricevendo commenti di questo tipo addirittura da quella che sarà la mia testimone..per fortuna con il mio fm dovendoci sposasera il 12 settembre abbiamo modo in questi giorni di fare diversi ragionamenti e stiamo vagliando tutte le possibilità...siamo giunti alla conclusione che rimanderemo solo se saranno gli uffici di competenza a dircelo o se dovremo sposarci con le mascherine..per il resto ascolteremo si pareri ma la decisione sarà nostra
    • Rispondi
  • Demetra
    Sposa VIP Ottobre 2020 Avellino
    Demetra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Carmy! Ti dirò che purtroppo sta succedendo anche a me. E questi commenti arrivano dalle persone più vicine. Sono molto amareggiata e arrabbiata ma non sposterò la data per dargli il contentino! Non finché non si renderà realmente necessario!
    • Rispondi
  • Rosalba
    Sposa Precisa Settembre 2020 Catanzaro
    Rosalba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ....Non capisco se si tratti più di cattiveria o invidia, ma penso più la seconda, a volte è talmente forte da provare quel pizzico di gioia nel vedere svanire i programmi degli altri.... QUANTA VERITÀ IN QUESTE PAROLE. Anche io la penso come te...penso che alcune persone godano nel vedere la distruzione degli altri. Non riescono proprio ad essere felici per gli altri....ma io dico provate ad essere quantomeno neutrali. Devo dire inoltre che non sono estranei ad avere questi sentimenti d invidia....ma persone vicine. Quelli che ti dicono....vabbè ormai è andata così non fate niente più...andate voi due da soli e basta. A queste persone dico....LA VITA È UNA RUOTA....oggi ridete e gioite voi....ma vi assicuro che state solo sorridendo. Io ho rinviato dal 30 maggio al 13 settembre...spero che andrà tutto bene. Altrimenti festeggio lo stesso l anno prossimo per come abbiamo sempre desiderato...per come meritiamo....per come è giusto che sia per tutte. Un abbraccio a tutte le spose 2020 che come stanno affrontando oltre al periodo difficile anche persone di m.....!
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io non capisco se si tratti più di cattiveria o invidia, ma penso più la seconda, a volte è talmente forte da provare quel pizzico di gioia nel vedere svanire i programmi degli altri, ma questo è un problema loro, penso che non ci sia cosa peggiore di non riuscire a gioire per la felicità degli altri... In altri casi, ci sono i curiosi, quelli sempre pronti con mille domande perché vogliono sapere come mai faremo ad affrontare il tutto. Poi, tolta la vita reale, c'è questa app, in cui ho trovato tante persone piene di meravigliose parole, dei veri e propri supporti morali, qualche mela marcia c'è, come in tutte le cose, ho ricevuto commenti scritti apposta per scoraggiare, proprio nel periodo in cui ero convinta di poter riuscire a sposarmi nella data che avevo stabilito all inizio, parole fastidiose scritte per ferire, del tipo "vorrà dire che non rimandi ma ti sposi con la mascherina" ed anche altro, che dire... Eppure sono donne, è questa la cosa che più mi stupisce!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me ne hanno dette di ogni... io comunque non ho intenzione di ascoltare nessuno, le decisioni le prenderemo solo io e il mio fm, gli altri possono continuare a dare aria alla bocca!
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che la gente apre bocca per dare fiato il più delle volte.. Queste cose non devono scalfirti perché sono chiacchiere di persone che non sanno nulla, decidi tu poi come andrà e per ora nessuno può parlare, ma in realtà mai!
    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Glie lo hai detto... Tie jettatore 😂😅!? Dai da qui a settembre vuoi che qualcosa non si smuova in positivo.... Per ora guarda l'evolversi della cosa... 😊👍
    • Rispondi
  • Carmy
    Sposa Abituale Settembre 2020 Agrigento
    Carmy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Arianna 🙂
    • Rispondi
  • Carmy
    Sposa Abituale Settembre 2020 Agrigento
    Carmy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Voglio sperare che prima o poi qualche amministratrice di questo forum ci rincuori e ci renda chiare le idee...
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo !! Io in questi giorni pensavo di non entrare più !! Commenti di assoluta certezza che ad ottobre non mi posso sposare!! Ma alla fine io aspetto e vedo che mi dirà di dovere !!! Ci comporteremo di conseguenza!!! Io infatti non ti parlo di tutti adoro le persone fantastiche che fanno parte di questo mondo e che ci danno super consigli utili❤️
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Rimaniamo positive, finché possiamo continuiamo a crederci!
    • Rispondi
  • Carmy
    Sposa Abituale Settembre 2020 Agrigento
    Carmy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io li ho sentiti proprio L’ altro giorno o meglio loro ti tengono viva mandando inviti su Instagram per delle dimostrazioni.. ho chiesto per la mia data e mi hanno confortata ma non mi hanno detto sarà rimandato a!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si me lo chiedo anche io... anzi, constato quanto tu abbia ragione. Comunque anche noi, salvo effettiva impossibilità cominciata da parte della location, decreti o fonti insormontabili, non demorderemo
    • Rispondi
  • Carmy
    Sposa Abituale Settembre 2020 Agrigento
    Carmy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Veramente.. non me lo aspettavo questo forum è di grande aiuto!!! Solo qui mi posso sfogare e trovo anche persone più sensibili.. sono tutti tennisti con le palle degli altri e perché la cosa non li tocca da vicino
    • Rispondi
  • Carmy
    Sposa Abituale Settembre 2020 Agrigento
    Carmy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La sensibilità.. pare sia diventato un’ optional molto caro!
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2021 Varese
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco allora pensa a quello! 💪🏻 La vostra parola è l’unica che conta
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione