Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carmy
Sposa Abituale Settembre 2020 Agrigento

Cattiveria o cosa?

Carmy, il 14 Aprile 2020 alle 00:11

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 260

Ciao Sposine.. Mi sposo il 19 di settembre e non manca la lista numerosa di commenti spropositati dato il Coronavirus. Proprio oggi mi è stato detto, che se continua così non si farà il matrimonio, che tanto non fa niente, e che comunque tanto la casa è sistemata e saremo sempre comunque marito e...
Ciao Sposine.. Mi sposo il 19 di settembre e non manca la lista numerosa di commenti spropositati dato il Coronavirus. Proprio oggi mi è stato detto, che se continua così non si farà il matrimonio, che tanto non fa niente, e che comunque tanto la casa è sistemata e saremo sempre comunque marito e moglie( ma se non lo siamo)!!! Mi sposerò civilmente.. dopo queste belle parole mi sono infuriata, e ho risposto alla cara persona che no ho ancora rimandato nulla,poiché ne sono stata chiamata dal ristorante, ne sono stata all’ ufficio comunale ( dovrei andare a Maggio) ma sentirmi dire, prima o poi la Location ti chiamerà, proprio no, non ce la faccio!

260 Risposte

  • Carmy
    Sposa Abituale Settembre 2020 Agrigento
    Carmy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Facciamo forza!!!! Stasera andro’a letto sorridendo dopo tutti questi bei commenti!!!siete speciali!!
    • Rispondi
  • Natasha
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Natasha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io penso che queste persone parlano senza pensare realmente a ciò che dicono! Come puoi rivolgerti ad una sposa che già in una situazione normale è super agitata, impegnata talvolta stressata, in un periodo così e dirle determinate cose!! Assurdo!! Anziché incoraggiare e dare speranza ti buttano giù! Bah ... io sono con te seguo il cuore e sono molto speranzosa 🤞🏻❤️
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Novella Settembre 2020 Cosenza
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, anche io 19 settembre e tutti mi dicono di rimandare è come se in qualche modo ci godessero, ma male che va andrò a convivere...
    • Rispondi
  • Carmy
    Sposa Abituale Settembre 2020 Agrigento
    Carmy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dobbiamo farlo!!!!
    • Rispondi
  • Carmy
    Sposa Abituale Settembre 2020 Agrigento
    Carmy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch’io sono agrigentina come te!!! Sono di Licata e mi sposerò al Castello di Chiaramonte!!!
    • Rispondi
  • Natasha
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Natasha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La trovo una bella idea 😬 Vedrete ce la faremo 💪🏻
    • Rispondi
  • Maria Carmela
    Super Sposa Agosto 2020 Agrigento
    Maria Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma siiii😂💪
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Saggia Settembre 2020 Agrigento
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quando tutti i matrimoni saranno celebrati come organizzati , alla fine dell’anno vi voglio tutti qui a raccontare la bellissima e sudata esperienza 💪🏼 Per essere un esempio per le prossime bride, che ne pensate 😅
    • Rispondi
  • Maria Carmela
    Super Sposa Agosto 2020 Agrigento
    Maria Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È la pura verità!!😍 tutto andrà bene e sarà bellissimo.❤❤
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanta cattiveria c'è in giro , e persone che non hanno un briciolino di rispetto ... 😓😓 Che cosa triste ... Sii forte per il tuo amore ♥️♥️
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Saggia Settembre 2020 Agrigento
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono vicino la scala dei turchi di Realmonte provincia di Agrigento 11 settembre, saremo le spose più forti, fatevi coraggio xk quando indosseremo quell abito tutto sarà magia, eh chi se lo scorderà più??? Forza ragazze perché i matrimoni si faranno
    • Rispondi
  • Maria Carmela
    Super Sposa Agosto 2020 Agrigento
    Maria Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi sposo l'8 luglio! Tu in quale ristorante ti sposi? Io sento voci in giro in chi dicono che i ristoranti non festeggeranno...mi sembra strano però!
    • Rispondi
  • Anto
    Sposa Abituale Settembre 2020 Ravenna
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣🤣🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Agosto 2021 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo gente cattiva c'è nè molto in giro... lasciale perdere .....
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Berghem mola mia!!!
    Anche io vivo qui e tipo vivamente per tutte voi!!!!!!!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Saggia Settembre 2020 Agrigento
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiama tu al ristorante e ufficio comunale , io mi sposo 11 settembre è quello del ristorante ci hanno detto espressamente di nn ascoltare nessuno perché ci sposeremo regolarmente ... nn ti fare scoraggiare anzi !! Chiama il ristorante ! Vai tranq di dove sei ?
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao.. Io dovrei sposarmi il 6 settembre 2020.. Io ancora sto aspettando x posticipare.. Non si sa da qui a 2 3 mesi come si possono mettere le cose.. Magari migliorano.. Speriamo!! Forse delle restrizioni ci saranno.. Ma io mi accontento.. Ma non voglio rinunciare. E non voglio avere il rimorso.. Magari sposto tutto e invece magari si può fare lo stesso. Dipende da te.. Da come ti senti.. Non sentire i pareri degli altri che a volte sono anche cattivi e non sanno come ci sentiamo.. Già avvilite.. In più ci mettono il carico. Io seguo il cuore e voglio essere speranzosa
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa VIP Ottobre 2020 Torino
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo la gente è cattiva, mi dispiace...
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Principiante Ottobre 2020 Bergamo
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, se vi posso incoraggiare io sono di Bergamo e il focolaio che sentite in tv dista a 20 km da dove abito. Io mi sposerò il 10 ottobre 2020 con rito religioso e festeggerò con i miei parenti sul mio bel laghetto!!! Sinceramente sento solo parlare per "cattiveria" ed é un po demoralizzante...lo ammetto.
    Se potrò mi sposerò e non ho programmato nessun piano B.
    Il nostro motto é: mola mia (non mollare)
    Sono molto vicina agli sposi che HANNO dovuto per forza maggiore rimandare! Dai.... ce la faremo
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Agosto 2020 Cosenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai serena .. ne ho sentite e ne sento tante anche io .. abbraccia il tuo sogno ed esercita la fede ❤️ Io dal 30’maggio ho spostato al 5 agosto !
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Agosto 2021 Matera
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noto con "piacere" che le rotture non mancano per nessuna di noi qui!sono d'accordo con chi dice che è semplice parlare,consigliare per chi non è nella situazione,troppo semplice dire rimanda al prossimo anno....mah,ho organizzato tutto a posta per poi buttare al vento tutto!"ma un anno in più cos'è?!"è un anno in più,sono 365 giorni di attesa in più😠😠😠
    • Rispondi
  • Angy
    Sposa Novella Settembre 2020 Reggio Calabria
    Angy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io mi dovrei sposare il 19 settembre!!! E per ora sono super fiduciosa!!!!! Speriamo bene,incrociamo le dita 🤞
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa Precisa Settembre 2020 Foggia
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla, anche perché è presto per rimandare, la situazione è in continua evoluzione ... so benissimo che in questo momento siamo tutte in stand-by forzato, ma con tante cose da fare ... io purtroppo ho dovuto rimandare il matrimonio dal 22 maggio al 30 ottobre, ma eravamo in un periodo più critico e siamo stati contattati dal locale a metà marzo ... se posso darti un consiglio, per ora "tieni" stretta la data che avete scelto e nn prendete decisioni affrettate 😉🤗
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anke noi sposeremo il 19 settembre,mandale a quel paese!!!!!! Iettatrici e basta,la gente ci gode delle sofferenze altrui. Ci sposeremo come sempre desiderato vedrai 💪

    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me è una magia diversa se non era quello che volevi ma sarà comunque un'emozione grandissima! Sarete marito e moglie!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2021 Vibo Valentia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sai qual è il problema? Che non è un loro problema ecco perché parlano tanto per... perché se fosse stato un loro problema, fidati come gli dava fastidio questa situazione... l’unica cosa da fare ora è aspettare evolversi della situazione e basta, ormai come sarà , sarà... ma almeno questi intelligentoni avessero il tatto di non rompere o per lo meno di spiegare la loro opinione in modo adeguato... tutti professori, tutti virologi ecc... ma fatevi i fatti vostri... per noi spose questo periodo è un incubo, ma stai tranquilla ci sposeremo e sarà molto meglio di come pensavamo, in qualsiasi giorno momento o anno sarà 😘

    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Una persona così sarebbe fra le prime da lasciare a casa, matrimonio o meno..! Mandala a stendere, revoca l'invito e goditela!

    • Rispondi
  • Fra.lopopolo
    Sposa Precisa Agosto 2020 Bari
    Fra.lopopolo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sn d'accordo 💪
    • Rispondi
  • Jolanda
    Sposa VIP Luglio 2021 Caserta
    Jolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... Nn dare peso alle parole degli altri... Spero ke x settembre sia tutto risolto.. Hai ancora un bel po di tempo avanti... Io mi sposo il 21 giugno e ho appena kiamato la location ricevendo la batosta sentendomi dire ke nn ce la faremo... Mi ha dato come opzione delle date di ottobre... Avevo ancora speranza di farcela ma ora nn so più ke fare... Se aspettare x vedere come si mettono le cose e riskiare di nn trovare più nemmeno le date di ottobre o se mettermi l'anima in pace e spostare tutto... Io e il mio fm cmq avevamo preso la decisione di sposarci cmq a giugno con rito civile e spostare solo il ricevimento nel caso nn fosse stato possibile a giugno... Sarei cmq sposata ma nn penso sia la stessa cosa... Nn vivrei la stessa magia... Purtroppo noi spose del 2020 siamo state penalizzate da una cosa più grande di noi e nn voluta da nessuno... Speriamo bene x i mesi a venire soprattutto ke possa finire qst strazio ... Riusciremo tutte a coronare il nostro sogno d'amore ❤️
    • Rispondi
  • T
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Napoli
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Anche io dovrei sposarmi il primo Settembre, ma parenti e amici ci scoraggiano molto, pensano che ci saranno ancora restrizioni (uso di guanti e mascherine, distanza tra i tavoli...). Sono veramente indecisa, non sappiamo cosa fare se rimandare o meno
    • Rispondi
  • Michaela
    Super Sposa Agosto 2021 Roma
    Michaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto ti capisco ,la gente non perde mai occasione per stare zitta
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2021 Agrigento
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene 🙏
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione