Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carmy
Sposa Abituale Settembre 2020 Agrigento

Cattiveria o cosa?

Carmy, il 14 Aprile 2020 alle 00:11

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 260

Ciao Sposine.. Mi sposo il 19 di settembre e non manca la lista numerosa di commenti spropositati dato il Coronavirus. Proprio oggi mi è stato detto, che se continua così non si farà il matrimonio, che tanto non fa niente, e che comunque tanto la casa è sistemata e saremo sempre comunque marito e...
Ciao Sposine.. Mi sposo il 19 di settembre e non manca la lista numerosa di commenti spropositati dato il Coronavirus. Proprio oggi mi è stato detto, che se continua così non si farà il matrimonio, che tanto non fa niente, e che comunque tanto la casa è sistemata e saremo sempre comunque marito e moglie( ma se non lo siamo)!!! Mi sposerò civilmente.. dopo queste belle parole mi sono infuriata, e ho risposto alla cara persona che no ho ancora rimandato nulla,poiché ne sono stata chiamata dal ristorante, ne sono stata all’ ufficio comunale ( dovrei andare a Maggio) ma sentirmi dire, prima o poi la Location ti chiamerà, proprio no, non ce la faccio!

260 Risposte

  • A
    Sposa Abituale Settembre 2020 Como
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti consiglio comunque proprio perché ci accomuna la stessa data per ora,specialmente se sei abbastanza avanti come me, per ora mantieni la calma e aspettiamo il prossimo decreto ..
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Principiante Agosto 2022 Bari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono d’accordo anch’io. Io dovevo sposarmi il 5/9/2020 ma stiamo spostando al 2021, meglio aspettare un altro pochino . ❤️
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2021 Agrigento
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si tantissimo
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2021 Agrigento
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai fatto bene
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Abituale Dicembre 2021 Bari
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che brutto quando si intromettono le suocere
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2020 Como
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi conviviamo già quindi quel minimo di potere che esercitava sul figlio gliel ho fatto perdere!
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Abituale Dicembre 2021 Bari
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco la gente è invidiosa tu immagina che io mi sposo a dicembre e ieri una mia parente ha chiamato mia madre dicendo che sicuramente anch'io l'avrei spostato è come se godessero
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Agosto 2021 Matera
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2021 Agrigento
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già fatto, spero lo capisce ☹️
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Parlane con lui e fagli capire che per te è più importante sposarlo anche senza le 1000 persone intorno
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2021 Agrigento
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si essendo che la casa è pronta loro vogliono che conviviamo e salti il matrimonio. Fortunatamente quello del ristorante è mio compare e fino ieri mi ha detto di stare tranquilla perché per settembre nessuno ha rinviato.
    Il mio problema è mia suocera che comanda il figlio
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2021 Agrigento
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perché la madre vuole che rimandiamo per l anno prossimo e anche lui hanno paura che non viene nessuno ma io non voglio rimandare...
    Io rimando solo se me lo dicono gli uffici competenti.
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Chiarisci con il tuo fm prima che sia tardi, ovviamente senza litigare, ma per sua madre poi??? Deve vivere con te mica con lei! Per lei avrà sempre massimo rispetto ma la sua donna sei tu!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2020 Como
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente si...deve essere il ristorante e la chiesa a dirmi che non è possibile io possa sposarmi..bhe immagino la maggior parte delle nlstre suocere stia stappando spumante all' idea che il matrimonio salti😂
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2021 Agrigento
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi quasi 5 anni.
    Le nostre discussioni sono perché sua mamma vuole comandare su tutto.

    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi sinceramente in 13 anni non abbiamo mai avuto discussioni con i genitori, spero sia stato utile dirsi le cose in faccia
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2021 Agrigento
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io perora ho litigato anche con il mio ragazzo perché si fa comandare troppo ☹️ sono troppo nervosa
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2021 Agrigento
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ricevo questi commenti da mia suocera ☹️☹️Anche io 12 settembre e rimanderò solo se me lo dicono gli uffici di competenza.


    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Settembre 2021 Benevento
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sabrina. Cosa si dice in Lombardia dei matrimoni ad agosto? Io anche mi sposerò in quel mese e spero che riusciremo nell'obiettivo
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh io l'ho detto a mio suocero mi dispiace! Adesso sta zitto ma non si è offeso, forse ha capito che sono scoppiata dopo la 100a volta che me lo diceva... Conosce il mio carattere e sa perfettamente che non sarei mai maleducata
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2021 Agrigento
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me lo dice mia suocera
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2021 Agrigento
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione ma non puoi dirlo a una suocera, a me l ha detto proprio lei ☹️
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Scusa cara, non voglio fare polemica ma se il tuo pensiero è questo potevi fare a meno di invitarlo anche prima! Se di quelle persone non ti importa perché diamine le hai inviate, per fare numero? 😌 Da come dici pare che la gente dovrebbe essere onorata di aver ricevuto l'invito. In realtà, ti parlo per esperienza, tolti una decina di amici e parenti stretti, al resto,dei nostri matrimoni non frega nulla! Anzi, anche per loro ricevere l'invito il più delle volte è solo un seccatura!

    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2021 Agrigento
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravissima, le persone parlano ma non capiscono niente
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2021 Agrigento
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E siamo in 2 a sentirci dire queste cose.
    Io mi sposerò il 12 settembre e al comune il 29 maggio. Non mi ha chiamata ancora nessuno, purtroppo le persone hanno sempre da ridire e a parlare sono quelle che non te l aspetti. ☹️☹️
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per carità, sì. Ma io parlo avendo già fatto il matrimonio l'anno scorso e quello che posso dire è che se avessi dovuto fare tutto con guanti, mascherina e distanze mi sarei persa tantissimo, non sarebbe stata la stessa cosa. Ho delle foto meravigliose di abbracci con le persone che amo...siccome per me non sarebbe stata questione di vita o di morte sposarmi nel 2019, avrei aspettato per godermi appieno la festa che avevo sempre sognato senza ansie di nonnpoter toccare nessuno.
    Ma questo ovviamente è il mio pensiero, siete libere di fare come ritenete giusto, ognuno ha le sue ragioni. Dico solo che se qualcuno non verrà non potrete fargliene una colpa, è comprensibile.
    • Rispondi
  • Saretta
    Sposa Abituale Agosto 2020 Reggio Calabria
    Saretta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla dal nord a sud noi spose future stiamo sperimentando tutte la cattiveria della gente... Beh vediamola come la possibilità di capire chi realmente ha affetto per noi e di svelare quante serpi ci circondano. Non rimandate se non strettamente necessario poiché non sappiamo se il mondo dopo questa sarà diverso per tanti anni avvenire. Lottate per il presente. Dove si può ovviamente.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2020 Cosenza
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I commenti sono la cosa che più mi ha fatto male nelle scorse settimane. Mi hanno chiamato solo per dirmi che chissà tra quanto tempo ne usciremo.... Ho capito purtroppo che non tutti gioiscono quando bisogna gioire e che un matrimonio è un bel l'investimento. Sinceramente se dopo il 3 maggio i matrimoni ripartiranno con limitazioni non mi dispiacerebbe fare una bella cernita di invitati.... E se tanti non vorranno venire, perfetto ne farò tranquillamente a meno
    • Rispondi
  • F
    Sposa Principiante Settembre 2020 Salerno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravissima, ognuna ha una situazione particolare alle spalle, anche io la penso come te e farò così.
    • Rispondi
  • Carmy
    Sposa Abituale Settembre 2020 Agrigento
    Carmy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi chiedo.. ma gli invitati sanno che di mezzo ci stanno dei pranzi che sono a spese nostre? Voglio dire il mio pranzo ha un costo e se qualcuno non viene è una grandissima cortesia perché con quei soldi faccio altro.. li spenderei in ciò che potrebbe mancarmi per la casa.. e aggiungerei pure un bigliettino con scritto Grazie lo stesso!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Adoro quella citazione ❤️
    • Rispondi
  • Carmy
    Sposa Abituale Settembre 2020 Agrigento
    Carmy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sono soltanto stancata.. se tutto andrà bene, nelle fedi farò scrivere Omnia vincit amor!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione