Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Ottobre 2018
- Sposa Principiante
- 67 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2024
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
875 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Caterina
875 giorni faHo partecipato al post di Jlenia
926 giorni faHo ottenuto una medaglia!
926 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
926 giorni faBuon pomeriggio sposine❤️ Io sono un poco ansiosa per quanto riguardo i preparativi, vorrei fosse tutto perfetto anche se già so che qualcosa potrà andare male🫶 Voi per quanto riguarda i preparativi a che punto siete?Cosa vi manca da definire? E cosa...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
926 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
926 giorni faUltima domanda ma non per importanza! Quale scatto non può assolutamente mancare nel tuo album di nozze? Vota e commenta! *** Se sei in cerca di ispirazione, prova a dare un'occhiata ai nostri fornitori cliccando qui: 👉 I migliori fotografi di...
926 giorni faHo partecipato a un sondaggio
926 giorni faSeconda domanda rimanendo in tema foto e video! Ci sarà un videomaker alle tue nozze? Vota e dicci i dettagli nei commenti 🌺 🤍 *** Vai al post successivo 👉 Quale foto non può mancare nel tuo album di nozze? *** Se sei in cerca di ispirazione, prova a...
926 giorni faIniziamo subito con una domandina sulla scelta di uno dei fornitori più importanti: il fotografo.🤍 Hai già scelto chi sarà ad immortalare ogni momento delle tue nozze? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Ci sarà un video? *** Se sei in...
926 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
926 giorni faUltima domanda del nostro test sui luoghi delle tue nozze! Siamo curiosi di sapere dove passerai la prima notte con la tua dolce metà! Vota e commenta! ***
926 giorni faTra i luoghi delle tue nozze dobbiamo includere anche il set per le foto❣️ Dove scatterete le vostre? Vota e commenta! *** Continua con 👉Dove dormirai la prima notte?
926 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM